Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Ricevente di SOUTH/GNSS/senza fili/a due frequenze/multi-channel/GALAXY G6

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Piattaforma intelligente inclusa della nube di funzionamento system+SOUTH di Linux.

La ricevente non è più un dispositivo di fissaggi indipendente, esso è un sistema intelligente completo di opration con la piattaforma della nube di Web page.

della comunicazione dei dati ●Intelligent

Radio interna: La trasmissione interna e ricevere il modulo radiofonico che sostiene Trimtalk 450S e cambiamento e livello DEL SUD di protocollo, mezzo e potere basso commutano.

Rete: Adottando la nuova struttura di programma della rete, sostiene tutti i generi di tipi della rete per accedere ai CUORI senza giunte. la rete ad alta velocità 3.5G ed è allungabile a 4G.

Composizione astuta: Usando tecnologia di composizione intelligente di PPA ed adottando il meccanismo di caricamento della rete stessi al cellulare astuto. Mantenendo G6 in linea continuamente durante l'indagine, rendente collegamento molto più veloce.

Programmazione dei dati di WIFI: Adoping il WIFI come la programmazione dei dati che migliora il risultato di misura e la funzione del punto caldo di AP fanno tutti i teminals astuti possono collegarsi alla ricevente per controllarla.

●E-bolla

Il sensore elettronico interno della bolla può correggere il risultato di indagine e sostenere la ricevente per esaminare senza livellare.

indagine del ●Tilt

Il sensore interno di inclinazione aiuta la ricevente per esaminare senza concentrare, per per migliorare l'efficienza di indagine e l'angolo di inclinazione può raggiungere un massimo di 30 gradi.

tecnologia di immagazzinaggio ●Intelligent

l'immagazzinaggio 8G che sostiene la memoria a dischi esterna di U, STH, la disposizione di Rinex, frequenza del campione può raggiungere a 50Hz

tecnologia ●Intelligent dell'alimentazione elettrica (facoltativa)

Batteria di litio smontabile di resistenza lunga che può visualizzare il tempo reale restante di potere. Dotato della fonte di energia portatile di grande capienza che assicurano continuamente il potere. Carico di batteria sostenente del cellulare.

Adottando modo intelligente di risparmio di potere, aumentante il tempo di resistenza 20%under modo normale del lavoro.

router di ●Radio

G6 può trasmettere la correzione dalla stazione di riferimento ad altri vagabondi via relativa radio interna eccellente, notevolmente migliora il programma di utilità del dispositivo e il flexbility di lavori sul terreno

piattaforma dell'amministrazione del ●Web UI

La piattaforma interna dell'amministrazione di fotoricettore UI di G6 sostiene il collegamento di modo del USB e di WIFI. Gli utenti possono controllare la condizione della ricevente e configurarli tramite piattaforma interna dell'amministrazione di fotoricettore UI.

●iVoice intelligente

Dotato della maggior parte dei bordi avanzati di GNSS, il sistema DEL SUD G6 può seguire la maggior parte dei segnali da tutti i generi di costellazione satellite corrente, expecially il supporto B1, il segnale B2 da Beidou, inoltre può ottenere il risultato di posizione soltanto con il segnale di Beidou.

Info

  • Guangzhou, Guangdong, China
  • South Surveying & Mapping Instrument Co., Ltd

    Parole chiave