Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Ricevente di SOUTH/GNSS/robusto/costruzione che esamina system/S86

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

alloggiamento ●Extremely robusto

schermo ●Advanced di OLED

radiotrasmittente del ●Inbuilt

doppie batterie del ●Inbuilt

modulo del ●Inbuilt GPRS/GSM

Aggiornato dallo schermo dell'affissione a cristalli liquidi di precedente modello, questa ricevente è installata con più attraente, 1.54 ' OLED. Le regolazioni di modo e l'esposizione di condizione si riconoscono facilmente dallo schermo, tuttavia caratterizza in gran parte nel consumo di potere basso e di alta luminosità, che è adeguato a appena i lavori sul terreno duri.

L'unità compatta è sviluppata a IP67 standard ed è protetta dall'immersione di molto tempo ad una profondità di 1m. È ideale da funzionare nei termini estremamente duri come pioggia persistente, o persino nel cadere nell'acqua per molto tempo.

Questa ricevente dura, pozzo orlato con la plastica dura, è destinata per sopravvivere ad una goccia del palo di 2.5m sul concreto, ideale per il funzionamento nello stato severo.

Con la caratteristica incorporata importante e l'intercambiabilità della radiotrasmittente, la base ed il vagabondo possono essere commutati molto facilmente da appena

spostando il treppiedi ed il regolatore o persino preparare un altro insieme del treppiedi, del palo della fibra del carbonio e del regolatore per la messa a punto veloce e semplice.

Gli porta più convenienza che la maggior parte di altre riceventi normali di RTK non possono.

Per elevare la gamma di funzionamento, la stazione base è altamente - ha suggerito installare in una zona elevata con poca ostruzione.

la tecnologia pacifica Mercato-provata di Maxwell 6 della cresta trasporta la prestazione dimostrata e l'efficienza eccezionale.

Un tal modulo permette a questa ricevente di essere multifunzionale. Potete cambiare facilmente fra il modo radiofonico di RTK ed il modo della rete RTK conforme allo stato pratico. L'intercambiabilità definitivamente gli otterrebbe una soluzione molto economica

Le doppie batterie (8800mAh completamente) che può durare fino a 20 ore (nella carica completa) sono incorporate l'unità robusta, che fornisce il funzionamento quasi continuo in 2-3 giorni lavorativi. E notevolmente riduce la probabilità di potere basso durante il tutto il lavoro di pieno-giorno.

0.5-2W la parte interna dotata radiofonica di trasmissione (registrabile) del modulo (XDL facoltativo) è una caratteristica peculiare che gli porta la grande convenienza. All'interno di efficace gamma di funzionamento (3-5km tipici, 8-10km ottimali), la base ed il vagabondo possono essere commutati liberamente mentre spostare la radio esterna così come la batteria esterna non è necessario più.

Info

  • Guangzhou, Guangdong, China
  • South Surveying & Mapping Instrument Co., Ltd

    Prodotti associati