Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Ricevente di SOUTH/GNSS/frequenza/multicanale dural/tenuto in mano/per l'esame/control/S650/S660 a distanza

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

inseguimento di ●GPS+GLONASS+BDS

●Compatible con il Android, l'IOS e Windows Mobile

dispositivi mobili del sistema operativo

capienza del ●Super del built-in della batteria, in genere 10 ore

lavoro continuo

dimensione di ●10cm×10cm×3.5cm, peso leggero e

compatto

disegno delle coperture della lega di alluminio del magnesio del ●Brandnew

●Completely lavoro con SurvCE e FieldGenius

La ricevente del sud degli gnss S650/660, adotta la tecnologia pacifica mercato-provata di Maxwell 6 della cresta (bordo) dell'OEM BD910/BD930, 220 scanalature e la prestazione d'inseguimento della multi-costellazione ineguagliata degli gnss, fa l'efficace uso del segnale di GLONASS e di GPS per riempimento satellite eccezionale ed il posizionamento su preciso.

Con la dimensione di 10cm×10cm×3.5cm, molto il peso leggero, il disegno compatto e robusto, S650 e S660 sono la ricevente degli gnss più redditizia. In questa scatola, dotata di effettuato in due modi per Bluetooth V2.1 e Bluetooth V4.0, accerti che l'unità comunichi cavo-libero con Bluetooth al vostro terminale di PDA. Che cosa è più, questa unità può funzionare come apparecchiatura a bordo, notevolmente migliora la produttività lavorativa e la flessibilità.

In più, S650 e S660 permettono a di utilizzare il terminale mobile di vari PDA con tutti i generi di sistema operativo, quale Andriod, IOS, WIN7/WIN8, ancor più Windows Mobile. Il cellulare, ridurre in pani è i migliori collettori di dati choice da funzionare con S650 e S660 da collegarsi alla rete, migliorano la flessibilità per lavori sul terreno.

Congiuntamente al modulo di comunicazione dei mobiles, S650 e S660 ottengono un senso più veloce ottenere la correzione dalla rete dei CUORI.

Info

  • Guangzhou, Guangdong, China
  • South Surveying & Mapping Instrument Co., Ltd

    Parole chiave