Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Ricevente di GNSS robusta/precisione/potere/ad alto rendimento a due frequenze/multicanale/per integrazione/per esaminare

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

nuovo modulo ●Powerful del bluetooth

indagine del ●Tilt

bolla ●Electronic corretta

supporto satellite delle costellazioni del ●Full

piattaforma ●Intelligent ed aperta

servizio del ●Cloud

modulo ●Advanced di programmazione dei dati

funzione del ●NFC

Disegno innovatore della struttura

La galassia DEL SUD G1, con il più piccolo formato ed il disegno innovatore il peso è soltanto 970g, è costruita con i materiali della lega del magnesio. Ed il bordo superiore è destinato per fare diminuire il danno per la ricevente nel caso del cade di per frantumare.

Nuovo modulo potente del bluetooth

Fornito di modulo del bluetooth 4.0, che sostiene la ricevente per funzionare bene con lo smartphone ed il ridurre in pani ecc, anche rendenti la comunicazione del bluetooth più veloce e più stabile.

Indagine di inclinazione

Il sensore interno di inclinazione aiuta la ricevente per esaminare senza concentrare, per per migliorare l'efficienza di indagine.

Calibratura elettronica della bolla

Il sensore elettronico interno della bolla può correggere il risultato di indagine, per sostenere la ricevente per esaminare senza livello.

Facile trasportare

Travellight, effettua l'indagine più dell'orso onere gravoso. Il nuovo sistema d'esame della miniatura RTK, le riceventi ed i sacchetti sono diventato più compatti ed il peso di un insieme completo di apparecchiatura riduce di 30% confronta alla generazione precedente.

Supporto satellite completo delle costellazioni

Dotato della maggior parte dei bordi avanzati di GNSS, il sistema DEL SUD della galassia G1 può seguire la maggior parte del segnale da tutti i generi di costellazione satellite corrente, particolarmente il supporto B1, B2 ed il segnale B3 da BeiDou, inoltre può ottenere il risultato di posizione con soltanto il segnale di BeiDou.

Piattaforma intelligente ed aperta

Basato sulla piattaforma astuta e sulla struttura potente, che possono fare funzionare il sistema più veloce e più stabile, meno assorbimento di corrente di energia e può inoltre controlla la condizione di ogni tempo reale delle parti, prolunga la durata di vita della batteria nel campo.

Servizio della nube

il servizio della nube di ora 7*24, che permettono a fa più rapidamente il servizio e supporto, quali l'aggiornamento e registro in linea, diagnostica remota ecc.

Modulo avanzato di programmazione dei dati

Integrato con il nuovo e sistema di programmazione dei dati eccellente, la galassia DEL SUD G1 è compatibile con i protocolli radiofonici correnti nel mercato, inoltre sostiene tutti i generi di tipi della rete per accedere ai CUORI senza giunte.

Funzione di NFC

Il modulo interno di NFC può rendere la comunicazione complicata del bluetooth più semplice e più facile.

Info

  • Guangzhou, Guangdong, China
  • South Surveying & Mapping Instrument Co., Ltd

    Prodotti associati