Aggiungi ai preferiti

#News

Standex-Meder Electronics celebra una collaborazione di lungo tempo con Oki Sensor Device Corporation

Una stretta collaborazione da più di 20 anni e più di in miliardo di ampolle reed vendute

Standex-Meder Electronics, produttore di precisi, affidabili e di lunga durata ampolle, sensori, relè reed e componenti magnetici con Oki Sensor Device Corporation, celebrano 20 anni di successo e più di un miliardo di ampolle reed vendute. La stretta collaborazione incominiciò con la ex azienda MEDER electronic nel 1995.

Le due aziende firmarono un accordo iniziale per l’acquisto e la modifica delle ampolle reed Oki.

Con il passare degli anni Standex-Meder diventò un distributore autorizzato di Oki ampolle reed e allargò il suo territorio di competenza dalla zona EMEA alle Americhe e alla zona APAC con più di un miliardo di ampolle reed vendute.Le ampolle reed della Oki sono conosciute per la loro altissima qualità, dovuta alle loro esclusive tecnologie, come : il trattamento della disattivazione per la superfice dei contatti , alta qualità delle macchine automatiche di sigillatura e il resistente misuramento costante basato sul sistema di scansione di flusso ( FS ) .

Queste tecnologie hanno assicurato alla OKI di avere la quota di mercato maggiore nella produzione di ampolle reed nel mondo. La ampia linea di ampolle reed prodotte permette al cliente di selezionare il prodotto di più alto gradimento per le sue applicazione e ragioni.I clienti possono scegliere da prodotti per bassa tensione per segnali in corrente continua a quelli di alta tensione per commutazioni di tensione in alternata; Standex-Meder Electronics offre una ampia gamma di ampolle reed della OKI e in aggiunta può selezionare la sensibilità magnetica, isteresi, o modificare i reofori in accordo alle esigenze dei clienti. Tutte queste soluzioni ci hanno reso la sorgente preferita per le ampolle reed originali Oki o eventualmente modificate.

In accordo a questa reciproca fruttuosa collaborazione tecnica e commerciale tra le due aziende il CEO della OKI Sensor Device Corporation, il Sig. Yuki Ushida, ha donato una enorme ampolla reed in Plexiglass al Sig. Tom Gould ( Vice Presidente Divisione Vendita e Marketing della Standex- Meder Electronics) durante la conferenza di Vendita Europea tenuta a Singen in Germania. Standex-Meder Electronics apprezza questo gesto in segno di riconoscenza e formula i migliori auguri per entrambe le aziende di ulteriori e proficui affari futuri.

Info

  • Friedrich-List-Straße 15, 78234 Engen, Germany
  • StandexMeder Electronics GmbH

    Prodotti associati