Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Standex-Meder Electronics annuncia la nuova serie 530 di Optoaccoppiatori

Con miglioramenti di parametri tecnici rispetto a quelle precedenti la rende ideale per l’impiego in applicazioni di alta tensione e sicurezza

Standex-Meder Electronics, produttore di precisi, affidabili e di lunga durata ampolle reed, sensori, relè e component magnetici, annuncia la nuova serie 530 di optoaccoppiatori che è capace di avere un’alto isolamenti in un contenitore compatto, che è ideale per applicazioni in alta tensione.

Le caratteristiche migliorate della nuova serie 530 sono distanza di dispersione o linea di fuga, resistenza contro urti e umidità, nonché la posizione stabile dei pin. Queste caratteristiche e la tensione alta di isolamento in un contenitore compatto, rende questa serie una di optoisolatori la più adatta quando i progettisti sono alla ricerca di una lunga durata e di un prodotto affidabile per l'utilizzo in ambienti ad alta sicurezza come ad esempio le applicazioni mediche.

La serie 530 ideale per la separazione galvanica di circuiti a sicurezza intrinseca hanno una tensione di isolamento da 10kVDC fino a 22kVDC, Rapporto di trasferimento di corrente 50%, interruzione 50kHz, una resistenza di isolamento ingresso / uscita fino a 10 ^ 12 Ω e la distanza di dispersione o linea di fuga tra ingresso e uscita per elevati requisiti di sicurezza è fino a 39mm. La temperatura di esercizio è di -40 ° C fino a 100 ° C. Come tutti i prodotti Standex-Meder, anche questa serie può essere personalizzata su specifica dei clienti usando il nostro know how di sviluppo, ingegneria, produzione , laboratorio e ambiente.

Info

  • Friedrich-List-Straße 15, 78234 Engen, Germany
  • StandexMeder Electronics GmbH