#Fiere ed eventi
Stäubli alla Domotex asia/Chinafloor 2025
Cerchi una soluzione efficiente per la tessitura di tappeti? Scopri la macchina per la tessitura di tappeti Stäubli ALPHA 580 UNIVERSAL, adatta alla produzione di una vasta gamma di qualità di tappeti.
Alla fiera annuale Domotex di Shanghai, in Cina, l'attenzione del settore tessile è rivolta alle pavimentazioni resilienti e alle relative attrezzature e tecniche di produzione. Per saperne di più sul sistema di tessitura per tappeti ALPHA 580 UNIVERSAL e sulle sue applicazioni, venite a trovarci allo stand del nostro agente dal 26 al 28 maggio.
ALPHA 580 UNIVERSAL si distingue per una vasta gamma di opzioni di design. I visitatori potranno vedere tappeti realizzati con questo nuovo sistema di tessitura e una dimostrazione di una varietà di tecniche di legatura:
• Taglio a pelo e tessitura piatta
• Disegno del fondo
• Disegno della trama
• Pelo alto
• e molti altri
Oltre alla compattezza dell’ macchina per tappeti, le tessiture di tappeti potranno apprezzare particolarmente la facilità d'uso e l'affidabilità di questa macchina.
Visita Stäubli alla Domotex Asia Chinafloor: non vediamo l'ora di vederti allo stand C32 NEEC Shanghai nella Hall 6.1.
Potrai scoprire i numerosi vantaggi della macchina per tessitura di tappeti ALPHA 580 UNIVERSAL, inclusi i nuovi componenti di apertura del passo per tappeti a pelo e tessuti di base. Oltre ai vantaggi tecnici, Stäubli offre una gamma completa di servizi, tra cui consigli pratici prima dell'acquisto, formazione prima della tessitura, servizi di supporto anche per molti anni dopo l'acquisto e molto altro ancora.
Il nostro team non vede l'ora di darti il benvenuto a Shanghai, conoscere le tue specifiche esigenze e trovare le modalità per aiutarti a superare le tue sfide e realizzare con successo i tuoi progetti.