video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Piegatura manuale di tubi - semplice e con altissima precisione

Con "l'utensile di piegatura manuale di tubi", Stauff amplia il suo programma

Stauff amplia il suo programma di macchine e utensili per la lavorazione di tubi con un utensile manuale per la piegatura di tubi, utilizzabile senza grandi sforzi. Con il piegatubi manuale robusto e durevole è possibile creare la piegatura desiderata.

Con un vasto programma per la tecnica del fissaggio e collegamento di tubazioni rigide e flessibili nel settore dell'idraulica, Stauff dimostra da decenni la sua competenza. Come fornitore di sistemi, l'azienda mette a disposizione anche le relative macchine per il montaggio, la bordatura e la trasformazione e altri accessori.

Ora l'azienda compie un altro passo avanti: Con il piegatubi manuale del tipo Stauff offre ai suoi clienti un utensile semplice ma preciso per la piegatura manuale di comuni tubi idraulici - un compito da svolgere soprattutto durante una riparazione in loco o all'installazione e/o modernizzazione di impianti idraulici.

La piastra di base dell'utensile di piegatura viene serrato in una comune morsa, il tubo viene posizionato tra il rullo di piegatura e quello pressore. L'operatore deve soltanto posizionare la leva e applicare l'angolo desiderato al tubo. La lunga leva con maniglia riduce lo sforzo dell'operazione. Una scala incisa a laser sui rulli di piegatura crea la condizione per un processo di piegatura estremamente preciso. Il contorno della piegatura è stata concepita in modo che è consente di realizzare anche piccoli raggi di piegatura senza appiattire il tubo.

Il piegatubi manuale si presta per tubi in acciaio e acciaio inox con diametri esterni di 6, 8, 10, 12, 14, 15, 16, 18 e 22 mm con spessori minimi definiti delle pareti. Accanto alla versione metrica è contenuto nel programma anche quella per la lavorazione di tubazioni in pollici con diametri tra 1/4 e 7/8 di pollici.

L'utensile professionale viene fornito con tutti i componenti e istruzioni per l'uso in diverse lingue come kit completo in una valigetta in acciaio di alta qualità. Gli otto rulli di piegatura in acciaio - nella versione in pollici sono sei - forniscono una lunga durata dell'utensile con la massima resistenza antiusura.

Con queste caratteristiche, il TUB-MA è l'utensile di piegatura ideale per montaggi idraulici in loco.

Info

  • Im Ehrenfeld 4, 58791 Werdohl, Germany
  • Walter Stauffenberg GmbH & Co. KG

    Parole chiave