video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Le stampanti 3D desktop più affidabili sul mercato

Stampa di precisione. Facile come la serie F123

La Serie F123 di Stratasys è la gamma di stampanti 3D di livello industriale più affidabile al mondo. Progettata pensando al tuo modo di lavorare, si basa su ben 30 anni di attività di ricerca e sviluppo portate avanti da un team di ingegneri, progettisti, formatori e produttori. Tutto questo si traduce in massima precisione, risultati in grado di soddisfare le esigenze di ingegneria e ripetibilità. Sempre.

La serie F123 funziona con un'ampia gamma di materiali, che consentono di produrre parti complesse in modo flessibile e accurato. La serie integra funzioni avanzate come la modalità Fast Draft per una prototipazione effettivamente rapida e supporto solubile per evitare interferenze in fase progettazione e rimozione manuale. L'obiettivo finale è quello di abbreviare il ciclo di sviluppo dei prodotti e di consentirti di trovarti sempre un passo più avanti rispetto alla concorrenza.

Le quattro stampanti della serie F123 (F120, F170, F270 e F370) supportano un'ampia gamma di funzionalità e soddisfano esigenze di budget diverse. La F123 fornisce una soluzione per ogni fase del ciclo di lavoro, dalla prototipazione alla manifattura finale.

Tutte le stampanti della serie F123 offrono:

• Configurazione minima: basta solo collegarle e stampare. Assicura a tutto il team di lavoro l'accesso a un sistema di stampa 3D di livello industriale professionale.

• Stampa non-stop: perdi meno tempo a risolvere i problemi e concentrati di più sui risultati.

• Rapidità e semplicità di sostituzione dei materiali: ottimizza la produttività del tuo team.

• Risultati affidabili: livelli di precisione e ripetibilità elevati con materiali tecnici.

• Flusso di lavoro semplificato: passa direttamente dai file CAD alla stampa 3D con il software GrabCAD Print.

F123 Stampa 3d da tavolo o industriale - Sicurezza

Info

  • Airport Boulevard B, 77836 Rheinmünster, Germany
  • Camille Riegel