video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Nuova stampante 3D per designer: Stratasys J55

Crea senza compromessi

Crea senza compromessi fase dopo fase. Da una rapida modellazione concettuale a prototipi di qualità ad alta fedeltà, la stampante 3D J55 per l'ufficio è un'opzione accessibile che consente di ottimizzare la produttività dei progettisti.

Le opzioni di texture delle superfici sono in grado di simulare materiali come il tessuto, il legno, la pelle e tanto altro ancora. Riduci il tempo dedicato alla post-lavorazione e comunica le idee in modo più efficace.

Testa l'ergonomia dei prodotti di consumo e falli toccare con mano a chi deve convalidare il progetto.

Scopri come i prodotti si inseriscono nel contesto finale e, se necessario, cambiane i colori o modificane il design nello stesso giorno.

Rigido, trasparente, opaco o a tiratura rapida: la J55 offre una vasta gamma di materiali per soddisfare tutte le tue esigenze di progettazione. Le funzionalità multimateriale consentono di caricare fino a cinque materiali contemporaneamente e di creare parti multicolore in un'unica stampa. Con ampie possibilità di combinazioni di colori e texture, non c'è bisogno di colorare manualmente le parti. La J55 utilizza anche il materiale solubile SUP710™ per una rimozione facile del supporto senza intervento manuale, il che si traduce in una grande libertà di progettazione fin nei minimi dettagli senza doversi preoccupare di tempi di post-lavorazione dilatati.

Panoramica dei prodotti Stratasys j55

Info

  • Airport Boulevard B, 77836 Rheinmünster, Germany
  • camille riegel

    Parole chiave