video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Stampa 3D su larga scala

Stratasys F900: creata da professionisti per i professionisti

Grandi dimensioni di costruzione, gamma di materiali imbattibile e precisione senza compromessi: la Stratasys F900 definisce un nuovo standard nella stampa 3D ad alte prestazioni. Che sia per la stampa di maschere e fissaggi, di prototipi funzionali o di parti di produzione, la F900 offre la versatilità e l'affidabilità necessarie per ottenere un risultato eccellente la prima volta, ogni volta.

Affidati alla F900 per la produzione vera con la stampa 3D. La capacità di costruire pezzi di grandi dimensioni e la comprovata precisione assicurano risultati coerenti, capaci di soddisfare le esigenze di produzione. Una selezione di materiali diversificati, che vanno dalle termoplastiche di grado ingegneristico a polimeri ad alte prestazioni, consente di coprire una vasta gamma di applicazioni.

Gestisci i tuoi progetti di stampa in modo più efficiente con il software integrato GrabCAD Print™ e Insight™. Stampa direttamente dai formati CAD utilizzando le impostazioni predefinite intelligenti e le descrizioni dei comandi. Accedi alle viste dettagliate dei modelli, dei vassoi e delle anteprime delle sezioni. Utilizza il software Insight™ per ottimizzare le prestazioni delle parti e l'uso dei materiali per una maggiore efficienza economica.

Info

  • Airport Boulevard B, 77836 Rheinmünster, Germany
  • camille riegel

    Prodotti associati