#News
Il cliente visita lo stabilimento SUNTOP per assistere a una dimostrazione delle saldatrici laser e provare direttamente le macchine
Il cliente entra in contatto con una tecnologia all'avanguardia ed esplora opportunità di collaborazione futura
Il 27 gennaio 2023, un importante cliente ha visitato lo stabilimento SUNTOP per scoprire le nostre avanzate saldatrici laser. La visita ha incluso un tour completo del nostro reparto produzione, dove il cliente ha avuto l'opportunità di assistere a dimostrazioni dal vivo del processo di saldatura. È rimasto particolarmente colpito dalla precisione e dall'efficienza delle nostre attrezzature.
Durante la visita, il cliente ha interagito attivamente con i nostri ingegneri per discutere gli aspetti tecnici della saldatura laser, tra cui l'ottimizzazione dei parametri di saldatura e le applicazioni su vari materiali. L'esperienza pratica ha permesso al cliente di utilizzare personalmente la saldatrice laser, migliorando ulteriormente la sua comprensione delle sue capacità. Esprimendo grande soddisfazione per i risultati della saldatura, il cliente ha manifestato il desiderio di una futura collaborazione, gettando solide basi per una partnership di successo.