video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

SXKH DMC2016 è un grande successo!

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Festeggiare SXKH

DMC2016 (la 16a edizione della China International Mould and Equipment Exhibition) è stata un completo successo!

Dal 28 giugno al 1 luglio 2016, la 16° China International Mould Technology and Equipment Exhibition organizzata congiuntamente da China Die & Mould Industry Association e Shanghai International Exhibition Co., Ltd. si è tenuta a Shanghai New International Expo Center. Si tratta di un evento annuale dell'industria cinese degli stampi e attualmente è al primo posto nel mondo. Ha riunito 1.235 rinomate aziende di attrezzature e stampi in patria e all'estero, con una superficie espositiva di 70.000 metri quadrati.

Shun Hing Hing Kai Hao era guidato personalmente dal presidente Cai Guangshun. In questo grande evento, ha lasciato un'impressione indimenticabile con un'alta popolarità, un design nuovo di zecca e un team di assistenza professionale. I forti acquazzoni non possono ancora impedire a tutti di seguire le orme di DMC. I condizionatori d'aria fredda non possono coprire l'entusiasmo e la gioia di tutti prima di aprire lo stand di Shun Hing.

Tra i prodotti esposti da Shun Hing Kaihao ci sono tre prodotti principali (apparecchi idraulici e mandrino di aspirazione a magneti permanenti elettrici serie) di Precision Molder® Clamping Machine, Trial Molder® Trial Molder® Trial Molding Machine e Easy Molder® Rapid Mold Change System. La macchina di serraggio a marchio Precision Molder® è amata da nuovi e vecchi clienti per la sua alta precisione, l'alta efficienza, la sicurezza, la protezione dell'ambiente, il risparmio di tempo e di costi. Alla DMC di Shanghai, Shun Hsing Kaiho ha lanciato per la prima volta nel 2016 la serie speciale di stampatrici a quattro montanti in edizione limitata ES a quattro colonne, diventando un membro orgoglioso dei prodotti della fiera. È stato anche il nuovo beniamino della mostra e ha attirato molti visitatori e anche i loro omologhi. lode!

Nel 2016, come anno di continua trasformazione del "nuovo normale e nuovo sviluppo" dell'industria degli stampi, l'automazione, l'informazione, l'integrazione, l'integrazione, il networking e l'intelligence saranno presentati in modi diversi nell'industria degli stampi. L'industria sta affrontando l'estensione a monte e a valle delle imprese di stampi; lo stato della tecnologia nelle attrezzature sta diventando sempre più evidente; le aziende di stampi investono nella trasformazione delle attrezzature e le applicazioni software sono più preoccupate per l'efficienza, l'integrazione e il servizio diventano il tema principale. Con "lavorazione di precisione", "creazione di stampi" e "tecnologia di formazione e attrezzature" come aggiornamento del settore, la connotazione è che gli stampi servono tecnologie di produzione avanzate e servono l'industria cinese di produzione di attrezzature di fascia alta come nuovo formato industriale.

Shun Hing Kai Hao conosce le esigenze dello sviluppo dell'industria e sa che nel futuro sviluppo dell'industria, l'innovazione tecnologica è naturalmente il fattore principale, e l'aggiornamento tecnologico è un must. Questa è la condizione più importante per il rapido sviluppo dell'industria e della domanda del mercato. Pertanto, abbiamo sempre attribuito grande importanza alla tecnologia, abbiamo aumentato l'innovazione e l'aggiornamento del team tecnico, il miglioramento continuo della tecnologia, la continua esplorazione e ricerca di nuovi punti luminosi e il miglioramento della qualità. Questa volta la macchina per la chiusura degli stampi della serie ES non solo ha un notevole miglioramento nel design, nella struttura interna, ma ha anche aggiunto nuove caratteristiche tecniche alla funzione dell'apparecchiatura. Questa caratteristica tecnica ha ulteriormente migliorato la precisione del bloccaggio dello stampo e ha garantito la funzione di protezione dello stampo nel processo di bloccaggio dello stampo della macchina per il bloccaggio dello stampo. Attualmente è l'unico produttore di attrezzature in Cina ad avere una macchina per il bloccaggio degli stampi. Non è difficile vedere che l'enfasi di Shun Hsing Kai Hao sulla tecnologia, la tecnologia e l'innovazione, e la tecnologia e l'innovazione sono i concetti di sviluppo della vita.

Easy Molder® Rapid Mold Change Hydraulic Fixtures Guadagnare l'attenzione dei clienti indiani

Con lo sviluppo dell'industria e l'aumento del numero di prodotti, gli stampi per le macchine per lo stampaggio a iniezione, le punzonatrici e le macchine di pressofusione sono diventati molto frequenti nella produzione. Pertanto, come ridurre i tempi di inattività delle apparecchiature e aumentare l'efficienza produttiva è diventata una questione chiave nello sviluppo industriale. La nascita di sistemi di cambio rapido delle matrici può risolvere perfettamente questo problema.

Il DMC2016 è giunto al termine. Alla mostra, lo staff di Shun Hing Kaihao ha affrontato ogni cliente con una buona visione mentale, ha stabilito una buona immagine aziendale e ha ottenuto buoni risultati nella mostra. Rispetto alle mostre precedenti, questa mostra rappresenta una nuova svolta. Nuovi progressi, sia dal design del prodotto, dalla progettazione dello stand e dell'esposizione, sia dalla partecipazione dei clienti e dalla comunicazione successiva, questa mostra ha portato un maggiore impatto positivo all'azienda. Migliorare efficacemente la visibilità del prodotto e dell'azienda.

SXKH DMC2016 è un grande successo!

Info

  • Beilun, Ningbo, Zhejiang, China
  • Cecilia Qin