video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

Tirare insieme nei momenti di difficoltà

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Quasi ogni situazione, buona o cattiva, è influenzata dall'atteggiamento che adottiamo.

Cooperazione

Il 2020 si avvicina alla fine, è un anno speciale per tutti coloro che all'inizio dell'anno COVID19 ha attaccato il mondo. Contemporaneamente al ritorno al lavoro e alla produzione in Cina, molti paesi del mondo sono stati gradualmente attaccati dal virus, il team di XKH ha inviato maschere, guanti e altri materiali anti epidemia a partner e clienti.

Spedizione

I partner d'oltremare hanno mantenuto un volume di ordini stabile durante il periodo dell'epidemia, SXKH ha anche consegnato ogni macchina ai clienti sotto pressione in tempi difficili.

Installazione

A causa della situazione epidemica, delle restrizioni sui visti, gli ingegneri della SXKH non sono in grado di andare all'estero per il lavoro di installazione, quindi la rete di marketing globale creata negli ultimi anni ha giocato un ruolo decisivo. SXKH fornisce informazioni tecniche e guida a distanza ad agenti e clienti per aiutarli a completare l'installazione della macchina. Il team dell'azienda ha superato la differenza di fuso orario, ha insistito per uno stato di lavoro online di 18 ore al giorno durante l'installazione, infine ogni macchina può essere messa in funzione con successo.

SXKH fornirà sempre i migliori prodotti e il miglior servizio per i clienti con un atteggiamento di lavoro incessante.

Tirare insieme nei momenti di difficoltà

Info

  • Beilun District, Ningbo, Zhejiang, China
  • Cecilia Qin