Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Serie TR-7nw: T&D potenzia la capacità di elaborazione dati attraverso il cloud

T&D Corporation, marchio giapponese leader per i data logger, attraverso questo dispositivo ha potenziato la capacità di elaborazione dei dati da cloud. I nuovi TR-71nw / 72nw sono registratori di temperature e umidità basati su rete LAN che inviano automaticamente i dati loggati al server T&D WebStorage (servizio gratuito). Questo server consente l'' accesso ai dati in ogni momento e da qualsiasi luogo utilizzando un PC oppure i dispositivi mobili con l''utilizzo dell'' applicazione T&D ThermoWeb.

Collegando semplicemente il data logger alla rete internet con un cavo LAN, le letture correnti vengono inviate automaticamente, fornendo una soluzione di accesso ai dati in remoto senza necessità di interventi manuali. Il data logger TR-71nw consente inoltre di misurare un ampio range di temperatura comprese tra - 40°C e 110°C e da - 60 a 155°C (con il sensore opzionale in fluoropolimero). Il TR-72nw invece, permette di rilevare un range di temperature comprese tra 0°C e 55°C e l'' umidità relativa da 0 a 95 % (UR); è inoltre disponibile il modello più accurato TR-72nw-H che permette anche un range di misura più ampio (temperatura tra -30°C e 80°C, Umidità relativa tra 0 e 99%). Se durante il funzionamento del data logger si verificano errori, le notifiche di allarme possono essere inviate tramite e-mail via rete LAN; l'' applicazione ThermoWeb invece avvisa dell'' errore tramite allarmi visivi e acustici grazie a T&D WebstorageService. Un'' altro vantaggio di questi registratori è che non sono alimentati esclusivamente dalle batterie (AA Alcaline), ma possono essere alimentati anche tramite USB (5V 200mA) o ethernet (PoE IEEE 802.3af).

La loro elevata precisione e l'' ampio range di misura combinati con la flessibilità di utilizzo rende i registratori della serie TR-7NW ideali per essere utilizzati in campo industriale e nelle aree pubbliche, per esempio, negli ospedali, musei, magazzini, metropolitane o abitazioni per la gestione e il controllo della temperatura e dell'' umidità.

La nuova serie TR-7nw con connessione LAN cablata offre le stesse caratteristiche dei dispositivi wireless TR-7wf e data la versatilità può essere considerata come scelta complementare.

Info

  • TandD Corporation

    Parole chiave