Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

25 anni di ricerca e innovazione

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

T&D Corporation, leader del mercato giapponese dei data logger, festeggia i 25 anni di ricerca e innovazione nelle soluzioni avanzate di data logger: Nel 1994, l'azienda ha lanciato sul mercato il primo datalogger di temperatura compatto e compatibile con il PC. Il suo enorme successo ha portato l'azienda a diventare leader di mercato per i sistemi intelligenti di data logger. Per i clienti ciò significava per la prima volta una gestione dei dati semplice e priva di errori, indipendentemente dal luogo e dall'ora. Con un portafoglio di logger cablati e wireless, dispositivi di comunicazione e acquisizione dati, cloud, software e servizi, l'azienda globale è leader nello sviluppo di soluzioni personalizzate da 25 anni

In occasione del 25° anniversario degli innovativi data logger T&D, l'azienda lancia quest'anno la serie TR-7wb di registratori WiFi con funzionalità Bluetooth avanzata: Grazie alla funzione Bluetooth, i nuovi modelli promettono una migliore connessione tra data logger e dispositivi mobili come smartphone e tablet, semplificando così la gestione dei dati

Grazie alla semplice manipolazione dei dispositivi T&D, viene garantita una protezione semplice ed efficiente di diversi beni e processi. La serie TR-7wb è ideale per il monitoraggio della temperatura e dell'umidità e per gli utenti che richiedono un'ampia gamma di operazioni di misura. Precisione, varietà e flessibilità fanno dei data logger il partner perfetto per applicazioni industriali e pubbliche. Per gli utenti che necessitano di una potente gestione dati wireless, la serie RTR-500 è composta da 13 tipi di logger in grado di monitorare diversi parametri. Al contrario, i singoli registratori di dati Bluetooth della serie TR-4 sono dotati di tipi di sensori di temperatura e vengono rilevati e aggiornati automaticamente all'interno dell'area di comunicazione senza registrazione preventiva. La serie MCR-4 con misure di temperatura e tensione è ideale per il monitoraggio di impianti industriali o aree di produzione. MCR-4-V assicura un perfetto monitoraggio attraverso l'acquisizione del segnale da pirometri, anemometri e sensori di CO2.

Grazie al WebStorage Service gratuito di T&D, gli amministratori non devono più occuparsi di problemi di acquisizione, fornitura o manutenzione. Il cloud consente la gestione dei dati indipendentemente dall'ora e dalla posizione. I valori di misura sono memorizzati su un server centrale. Con oltre dieci anni di esperienza, l'azienda garantisce un monitoraggio semplice e sicuro.

Minoru Ito, responsabile dell'ufficio vendite europeo, racconta l'anniversario dell'azienda: "Anche se la tecnologia sta cambiando rapidamente nell'era odierna, T&D non perde mai di vista il suo obiettivo e le esigenze poste al proprio lavoro di ricerca, ovvero soddisfare sempre le esigenze dei clienti in tutto il mondo e in modo tempestivo con soluzioni individuali"

Info

  • Gronauer Str. 1, 61194 Niddatal, Germany
  • Minoru Ito