Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Soluzioni flessibili per esigenze individuali

sensor+test 2018, sala 5, stand 330: La T&D Corporation presenta sistemi wireless di data logger, facile da usare e per una varietà di compiti di misurazione

Matsumoto (Giappone), aprile 2018 – Quest’anno al sensor+test, la T&D Corporation presenta tre serie di data logger modulari che consentono un facile monitoraggio delle condizioni climatiche. La serie RTR-500 può essere liberamente combinata in un sistema modulare oltre a logger wireless, dispositivi per la comunicazione e l'acquisizione dei dati, oltre a software e servizi. La serie TR-4 con Bluetooth 4.0 facilita il monitoraggio in tempo reale dei valori di temperatura in costante cambiamento, che possono essere monitorati e controllati con dispositivi mobili. La serie TR-7 offre una selezione di dispositivi stand-alone a prezzi ragionevoli. Tutte e tre le serie funzionano tramite una rete interna o il servizio WebStorage, essendo il T&D Cloud gratuito.

La serie RTR-500 è ideale per compiti di sorveglianza impegnativi che richiedono una grande flessibilità. I data logger compatti registrano diversi parametri come temperatura, umidità, tensione, mA (4-20 mA), illuminazione, UV e C02. Le stazioni base wireless sono disponibili come modelli GSM, Ethernet o USB, così come un raccoglitore di dati portatile. Questi dispositivi ricevono automaticamente i dati da tutti i registratori compatibili che si trovano a una distanza libera di 150 metri, o amplificati da un ripetitore, anche su distanze più lunghe. Il cablaggio e il recupero dei dati in loco non sono più necessari. Le stazioni base possono anche essere configurate con una funzione di allarme automatico via e-mail, SMS o App Messaging.

La serie TR-4, con Bluetooth 4.0 a risparmio energetico, include tre modelli con diversi tipi di sensori e larghezze di banda per la misurazione della temperatura. Senza registrazione preventiva, i logger all'interno della zona di comunicazione sono immediatamente riconosciuti e aggiornati da dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Essendo quella più venduta, sono anche presentati i dispositivi della serie TR-7. I logger stand-alone a prezzi ragionevoli supportano come modelli WF o le connessioni wireless o le connessioni cablate, che sono progettati come modelli NW. Le unità sono dotate di sensori a doppio canale per temperatura o per temperatura più umidità, o con termocoppie (K, J, T, E, S, R), consentendo una vasta gamma di misurazioni.

I visitatori dello stand T&D possono anche informarsi sul servizio gratuito dell’azienda “WebStorage” su software e strumenti. Gli utenti possono salvare fino a 20 MB di dati per registrazione in T&Ds Cloud - il servizio WebStorage. Le applicazioni mobili semplificano la gestione dei dati. Per gli utenti che desiderano operare solo sulla propria rete, è disponibile anche un software corrispondente. Queste offerte gratuite consentono di accedere a dati, impostazioni e avvisi aggiornati in qualsiasi momento, ovunque, in grafici e fogli di calcolo di facile lettura.

Info

  • Gronauer Str. 1, 61194 Niddatal, Germany
  • Minoru Ito