Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

La nuova serie TR4 facilita il monitoraggio dei dati costantemente cambianti della temperatura

.

T&D Corporation, leader di mercato giapponese per i registratori automatici di dati senza fili, presenta la nuova serie TR4 per il monitoraggio della temperatura. Funzionando con l'energia bassa Bluetooth 4,0 e senza l'esigenza del preregistro, registratori automatici all'interno della gamma di comunicazione immediatamente sono individuati ed automaticamente sono rinfrescati dai dispositivi mobili quali gli smartphones e le compresse. Le annotazioni possono essere controllate o immagazzinate ain servizio di T&D WebStorage per mezzo di due apps, al nel disponibili gratuiti e basati a nuvola per l'IOS e Android.

La serie TR4 comprende tre modelli in modo competitivo valutati, due di loro impermeabili. Ogni modello fornisce i tipi del sensore e le gamme differenti di misura per servire i diversi requisiti di applicazione: il TR41 riguarda le misure della temperatura da -40 al sensore di 80°C (impermeabile, interno); le misure TR42 da -60 al sensore di 155°C (impermeabile, esterno), mentre il TR45 per uso industriale è disponibile per i tipi K, J, T, S della termocoppia che copre -199 a 1.700°C o per i tipi la pinta 100/Pt 1000 di gamma tra compreso di -199 e di 600°C. Per monitoraggio facile, i dati automaticamente raccolti sono visualizzati nei grafici ordinatamente sistemati dal app di ThermoRec o possono essere caricati e divisi con il app di ThermoStorage. La raccolta di dati simultanea dai registratori automatici multipli è possibile. Ogni registratore automatico può essere messo a 15 intervalli di registrazione differenti, un secondo - 60 minuti ed ha una capacità registrante di fino a 16,000 letture. La durata di vita della batteria è di fino a uno e mezzo anni.

La loro alta precisione ed ampie abilità di misura della distanza combinate con la loro flessibilità rende i registratori automatici di dati TR4 ideali per uso nelle aree private, industriali o pubbliche. Può essere utilizzata, per esempio, per controllo di riscaldamento nell'abitazione o in siti agricoli come pure salvaguardare i frigoriferi, i gabinetti di vendite e le facilità di stoccaggio. Ulteriormente, è ideale per trasporto di sorveglianza delle merci sensibili come alimento fresco o congelato o prodotti per uso medico.

Info

  • Niddatal, Germany
  • Christina Fahrtmann