Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

La fiera rafforza le relazioni commerciali e sottolinea la sua importanza per l'industria metallurgica della Germania settentrionale

TBH al Nortec di Amburgo

La NORTEC di quest'anno, che si è svolta dal 22 al 26 gennaio 2024, ha avuto un successo nonostante l'occupazione di un solo padiglione. La fiera per la produzione della Germania settentrionale, considerata il punto d'incontro del settore per espositori e visitatori tedeschi e stranieri e che copre l'intera catena del valore della lavorazione dei metalli, ha registrato un'ottima partecipazione. TBH GmbH è stata in grado di generare alcuni contatti promettenti. Sono già state ricevute le prime richieste concrete e informazioni su progetti in corso. Inoltre, sono già state fissate le date delle visite per la prossima settimana. Si sono tenuti importanti colloqui con i clienti esistenti, durante i quali è stato presentato anche Caglayan Özdil come nuovo rappresentante commerciale (ADM).

Il prossimo NORTEC si svolgerà insieme al METAV, il che dovrebbe aumentare significativamente il numero di espositori e visitatori. Per TBH, la NORTEC ha dimostrato ancora una volta di essere un evento chiave che aiuta a consolidare ed espandere gli affari nella Germania settentrionale. La fiera ha confermato il suo ruolo di luogo di incontro indispensabile per l'industria, da cui sono nati molti dei contatti dei clienti di TBH nella Germania settentrionale. L'evento sottolinea l'importanza del NORTEC per l'economia regionale e l'industria della lavorazione dei metalli.

Info

  • Heinrich-Hertz-Straße 8, 75334 Straubenhardt, Germany
  • TBH GmbH