Aggiungi ai preferiti

#News

TECHNOLOGY Italiana e NESTA Equipement si uniscono per servire al meglio il mercato francese.

Una nuova partnership per servire al meglio il mercato francese

NESTA Equipement e TECNOLOGY Italiana per servire meglio il mercato francese.

Siamo orgogliosi di annunciare un'entusiasmante partnership tra TECNOLOGY Italiana, specialisti nella produzione di punzonatrici CNC e macchine per il taglio laser delle fibre, e NESTA Equipement, azienda con oltre 30 anni di esperienza nella fornitura di macchine ad alte prestazioni e di alta gamma per il settore edile e industriale. Una collaborazione strategica per ridefinire gli standard della lavorazione della lamiera.

TECNOLOGY Italiana è all'avanguardia nella produzione di macchine utensili di alta precisione, tra cui punzonatrici CNC all'avanguardia e macchine laser a fibra, soddisfacendo le mutevoli esigenze del mondo manifatturiero.

NESTA Equipement, riconosciuta per il suo impegno per la qualità e l'eccellenza, offre una selezione completa di prodotti per la lavorazione della lamiera di alta qualità, con consulenti professionali per la consulenza, l'installazione e la manutenzione.

Insieme, la nostra sinergia si impegna per l'innovazione, l'eccellenza e la fornitura ai nostri clienti di macchinari affidabili, precisi e durevoli progettati per aumentare la produttività in vari settori.

Scopri la nostra gamma di punzonatrici e laser per ampliare le tue possibilità produttive e non esitare a contattarci per discutere il tuo progetto

Info

  • Via Villa Ragone, 18, 16039 Sestri Levante GE, Italy
  • TECHNOLOGY Italiana