video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Technomark conduce GRATUITAMENTE i vostri test di MARCATURA

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

In loco o a distanza, Technomark conduce prove di dimostrazione e di marcatura gratuita.

Potete vedere i risultati da soli e convalidare il rendering, facciamo dei campioni di marcatura gratuiti direttamente sulle vostre parti. Potete inviarci i vostri pezzi da marcare con una descrizione delle vostre esigenze di marcatura a punti o laser. Una volta realizzato il vostro test di marcatura, redigiamo un rapporto di prova dettagliato che viene inviato nello stesso tempo dei vostri pezzi marcati. Questo rapporto contiene tutti i parametri per la migliore marcatura possibile: quale forza viene utilizzata, quale matrice, quale velocità e quale profondità ad esempio. Tutte queste prove sono realizzate senza alcun contatto e senza spostamento.

Per le vostre complesse richieste, il nostro ufficio studi può aiutarvi a personalizzare le vostre soluzioni di tracciabilità (dalla meccanica al software).

Se volete che siamo fisicamente presenti e se la situazione sanitaria lo permette, realizziamo anche una demo gratuita nel vostro edificio commerciale o nello showroom di Technomark. Ovviamente, i nostri team tecnici e commerciali realizzano le demo nel rigoroso rispetto delle norme igienico-sanitarie.

Per saperne di più, non esitate a dare un'occhiata alla nostra pagina dedicata al servizio pre e post vendita => https://www.technomark-marking.com/en/choose-technomark/support/

Volete realizzare dei test di marcatura? Non aspettare oltre => https://www.technomark-marking.com/it/

Campioni di marcatura laser

Info

  • 1 Allée du Développement, 42350 La Talaudière, France
  • Technomark