Aggiungi ai preferiti
Vedi traduzione automatica
Questa è una traduzione automatica. Per vedere il testo originale in inglese
cliccare qui
#Fiere ed eventi
{{{sourceTextContent.title}}}
Scopri le nostre soluzioni di marcatura alla fiera AMB
{{{sourceTextContent.subTitle}}}
Venite a trovarci a Stoccarda
{{{sourceTextContent.description}}}
Technomark sarà presente per la prima volta alla fiera internazionale AMB di Stoccarda dal 15 al 19 settembre. Per scoprire le nostre soluzioni di tracciabilità laser e a micropercussione in Germania, venite a trovarci allo stand 5D41.
Cosa presenteremo? La nostra ultima innovazione nel campo del laser, ovviamente: GX Mate, un sistema di marcatura laser portatile sicuro al 100%. Consente agli operatori di marcare liberamente e in tutta sicurezza senza occhiali protettivi, grazie al suo sistema di sicurezza a sovrapressione d’aria. I vari ugelli di marcatura disponibili facilitano l’adattamento all’area di marcatura disponibile e alla geometria del pezzo. È disponibile anche un carrello di trasporto, che consente di spostarsi facilmente all’interno dell’officina per marcare pezzi di grandi dimensioni in più punti.
Presenteremo inoltre il GX Small, una workstation laser compatta progettata per la marcatura di piccoli pezzi.
Queste macchine sono dotate di un software intuitivo con funzionalità avanzate, che vi consentono di soddisfare tutti i vostri requisiti di tracciabilità.
Scoprite le nostre soluzioni di marcatura a micropercussione della serie Connect.series
AMB rappresenta inoltre l’occasione perfetta per presentare le nostre soluzioni di marcatura a micropercussione della serie Connect.series: una gamma di macchine wireless che offrono una libertà operativa senza pari.
Per le applicazioni portatili, i modelli Easy e Buddy sono l’ideale. Uno è controllato tramite un controller dedicato per la massima funzionalità, mentre l’altro è gestito tramite un’applicazione per smartphone, garantendo completa libertà di movimento.
Per l’uso da banco, la macchina Combo 2-in-1 consente la marcatura precisa di componenti di piccole dimensioni. Le sue due teste di marcatura (120 × 60 mm e 60 × 30 mm) sono dotate di un piedino di supporto 5-in-1, progettato per adattarsi alla maggior parte dei pezzi che richiedono la marcatura.
Cercate una soluzione di marcatura integrabile?
Il nostro sistema di marcatura a micropercussione Tempo è la scelta perfetta. Disponibile con due dimensioni di finestra di marcatura, presenta tre superfici di montaggio per una semplice integrazione nelle linee di produzione. Dotato di una scheda I/O a 16 canali per una configurazione ottimale di ingressi e uscite, può essere controllato anche tramite una rete fieldbus.
Portate i vostri componenti e venite a trovarci allo stand 5D41!
Non dimenticate di portare i vostri componenti al nostro stand (5D41). Saremo lieti di eseguire test di marcatura e di aiutarvi a perfezionare il vostro progetto di tracciabilità.
A PRESTI A STOCCARDA!