Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Interruttori e commutatori a camme rotativi HD-HF

I nostri interruttori e commutatori a camme rotativi si dividono in due categorie HD-HF, con portate che vanno da 12-16-20-25-32-40-63A con angoli di manovra da 30-45-60-90 gradi.

Cosa ci differenzia da altri marchi? La possibilità di realizzare schemi di funzionamento (speciali) su richiesta del cliente, con varie soluzioni di cablaggio, alberini di comando di varie misure, varie tipologie di fissaggio, finiture esterne di varie misure, colori, e su richiesta personalizzate.

Producendo tutto nella nostra sede in ITALIA, la nostra struttura ci permette di soddisfare qualsiasi richiesta di ordinativo, garantendo flessibilità e rapidità nelle consegne e fornendo una garanzia di qualità nel nostro prodotto utilizzando materiali sia plastici ed elettrici nazionali.

I nostri prodotti sono certificati da enti internazionali, i quali con le loro visite mensili nella nostra sede, attestano che il prodotto mantenga le proprietà richieste in base alla funzione che l''interruttore deve svolgere nei vari contesti in cui viene inserito.

Info

  • Nuova Tecnomatic srl

    Parole chiave