video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Tederic presenta il 17° Congresso Pallet con la sua speciale IMM per pallet a due piani e soluzioni efficienti ed economiche!

La macchina per lo stampaggio a iniezione intelligente a due piani Tederic aiuta l'industria dei pallet a svilupparsi.

Per cogliere i nuovi cambiamenti nell'industria dei pallet nella nuova situazione, discutere le opportunità di sviluppo e le sfide dell'industria cinese dei pallet e promuovere lo sviluppo di alta qualità del settore, la 17a Conferenza internazionale China Pallet e l'incontro annuale degli imprenditori di pallet globali 2022 e Dal 26 al 28 ottobre si è tenuta a Guangzhou la conferenza 2022 Belt and Road Pallet Sharing Initiative (BRAPS), organizzata dalla China Federation of Logistics and Purchasing.

Si dice che "verde, cooperazione, condivisione e innovazione" siano le parole chiave di questo forum. In qualità di leader del settore, Tederic è stato invitato a partecipare con il tema "Soluzione totale efficiente ed economica per pallet stampati a iniezione".

L'ingegnere capo di Tederic, il signor Zhou Hongwei, si è concentrato sulle due parole chiave di alta efficienza ed economia e ha integrato la macchina per lo stampaggio a iniezione a due piastre del pallet logistico di Tederic e il sistema di automazione circostante per condividere una serie di maggiore risparmio energetico, maggiore efficienza e soluzioni complete per lo stampaggio a iniezione di pallet più rispettose dell'ambiente per l'industria. L'attenzione e la professionalità di Tederic sono state ben accolte dal pubblico.

Questo articolo si concentrerà sui vantaggi tecnici delle presse a iniezione a due piani di Tederic per pallet e su una serie di soluzioni innovative di stampaggio a iniezione per il settore dei pallet logistici, come condiviso in questa conferenza.

Soluzioni di produzione automatizzate per pallet Tederic

Info

  • Hangzhou, Zhejiang, China
  • tederic machinery