Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Novità sulle saldatrici ad induzione ad Alta Frequenza da Termomacchine

Termomacchine, azienda leader nella progettazione e costruzione di impianti per la saldatura dei tubi metallici ad induzione ha sviluppato una nuova generazione di teste di saldatura.

Il nuovo modello di saldatrice ad induzione Termomacchine è disponibile in tagli da 150kW a 800kW in uno chassis molto compatto (L.1700xH.850xW650). Rispetto al modello precedente è stata ulteriormente migliorata l'accessibilità in caso di manutenzione. Il lay-out interno e l'elettronica sono inoltre già progettati per l'implementazione delle nuove schede di potenza con tecnologia SIC.

Anche il sistema di raffreddamento è stato interamente riprogettato, consentendo la rimozione del condizionatore a tutto vantaggio di affidabilità ed efficienza.

In opzione è disponibile un sistema elettromeccanico di cambio frequenza per garantire la massima efficienza anche in caso di passaggio da Inox Austenico a Ferritico o nel caso di induttore / impeder non ottimizzati.

Le nuove schede di potenza con semiconduttori SIC garantiranno un ulteriore guadagno in termini di efficienza e prestazioni, con frequenze superiori ai 500kHz.

Potenza: da 150 a 800kW

Frequenza: fino a 500kHz

Basso consumo acqua industriale

Variazione frequenza 4 steps opzionale

Pronta per schede di potenza SIC

SALDATRICE AD INDUZIONE

Info

  • Via Valgioie, 12, 10040 Cottino TO, Italy
  • Termomacchine S.r.l.

    Parole chiave