video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

NOVITÀ: congelatore di basse temperature by Tetra Pak

Tetra Pak® Continuous Freezer LT - congelatori di seconda fase per gelato a bassa temperatura

Al centro del nuovo concept di gelato a bassa temperatura vi è il congelatore Tetra Pak® Continuous Freezer LT di seconda fase, che raffredda il gelato a temperature comprese tra -12 e -15°C, alle quali diventa molto viscoso, simile ad argilla morbida. Ideale per dare forma a una gamma di nuovi prodotti. L'impasto a freddo della nostra Microform Technology™ crea un gelato dalla struttura fine e stabile con una qualità del prodotto migliorata.

Il gelato a bassa temperatura è sottoposto a un processo di impasto a freddo nel Tetra Pak Continuous Freezer LT per creare gelato dalla struttura fine e dal gusto più omogeneo e cremoso. Potete ottenere un'eccellente cremosità anche per il gelato a basso contenuto di grassi, affinché i prodotti salutari e magri possano avere lo stesso, squisito sapore dei prodotti tradizionali della gamma.

Modello: l/ora (Galloni USA/ora)

Tetra Pak Continuous Freezer LTS300 A1* 80 - 300 l/ora (21 - 79 galloni USA/ora)

Tetra Pak Continuous Freezer LT1400 A1 1200 - 1500 l/ora (310 - 400 galloni USA/ora)

Tetra Pak Continuous Freezer LT3000 A1 2400 - 3000 l/ora (620 - 800 galloni USA/ora)

* Congelatore autonomo per l'uso in impianti pilota.

Le capacità di output effettive dipendono dalla formulazione della miscela, dalle temperature di uscita e da altri fattori. Le capacità si basano su un'erogazione del 100%.

Info

  • Tetra Pak

    Parole chiave