video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

NOVITÀ: macchina di dosaggio by Tetra Pak

Tetra Pak® Ingredient Doser per il dosaggio a ciclo continuo

Stiamo aggiornando la gamma di strumenti Tetra Pak per la farcitura con frutta e altri ingredienti Tetra Hoyer Addus™ alla nuova serie Tetra Pak® Ingredient Doser attraverso nuove funzioni di automazione e nuovi design, per un risultato ancora migliore.

Il primo passaggio è Tetra Pak® Ingredient Doser 4000 A2 per il dosaggio a ciclo continuo di pezzi di frutta, noci, caramelle e altri ingredienti, anche quelli appiccicosi come la marmellata, l'impasto per biscotti, e prodotti simili all'interno del gelato.

Grazie alla pompa a lamella ridisegnata siamo riusciti a estendere notevolmente la durata delle parti soggette a usura.

Grazie all'automazione intelligente abbiamo reso Tetra Pak Ingredient Doser 4000 A2 ancora più funzionale, per garantire maggiore controllo e precisione. Potete così ottenere una qualità del prodotto più uniforme, con meno sprechi e costi ridotti.

Il nostro nuovo design garantisce inoltre un trattamento delicato, consentendo l'uso di ingredienti fragili e una distribuzione omogenea degli ingredienti appiccicosi, impedendo al contempo la formazione di grumi e garantendo una qualità omogenea.

Infine, utilizzando l'automazione per ottenere un'efficienza ancora maggiore, meno sprechi, meno errori umani e tempi operativi prolungati, si ottiene un ritorno sull'investimento più rapido e un costo totale di proprietà più basso in assoluto.