video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

[Industria mineraria] Cuscinetti in macchinari e attrezzature minerarie

Come componente chiave nelle macchine minerarie, il cuscinetto influenzerà direttamente il funzionamento delle attrezzature.

In generale, la domanda di cuscinetti nei macchinari e nelle attrezzature minerarie può essere riassunta come elevata affidabilità, durata, robustezza e facilità di manutenzione.

Nei macchinari e nelle attrezzature minerarie, i tipi di cuscinetti comunemente usati sono cuscinetti orientabili a rulli, cuscinetti a rulli cilindrici e cuscinetti orientabili, cuscinetti a rulli conici, cuscinetti assiali a rulli autoallineanti, cuscinetti assiali a rulli conici, ecc.

Per esempio:

I cuscinetti orientabili a rulli di tipo CA o MB sono selezionati per il frantoio a mascelle. Il carico pesante, la resistenza agli urti e le prestazioni di autoallineamento di questo tipo di prodotto sono adatti all'attrezzatura.

I cuscinetti a rulli cilindrici a doppia fila per impieghi gravosi, i cuscinetti a rulli conici reggispinta e i cuscinetti a rulli cilindrici reggispinta sono selezionati per i frantoi a cono. L'ottimizzazione della struttura interna per carichi pesanti e resistenza agli urti in questa serie di prodotti può essere più adatta alle condizioni di applicazione dei prodotti.

I vagli vibranti utilizzano speciali cuscinetti a rulli sferici, il tipo di prodotto nella resistenza agli urti pesanti per adattarsi meglio alle condizioni di lavoro.

Il cuscinetto speciale THB per il vaglio vibrante adotta un design di tolleranza dimensionale speciale, un gioco radiale aumentato e una configurazione della gabbia di tipo E o una configurazione a gabbia solida di taglio a macchina di tipo MA, più adatta alle condizioni di lavoro del cliente.

Info

  • Yuan Jiang Lu, Min Hang Qu, Shang Hai Shi, China
  • THB Bearings