Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Il controllore di coppia elettronico WTC-1000

www.tcwilson.com

Il controllore di coppia elettronico WTC-1000, associato al motore elettrico di alimentazione della mandrinatrice, rappresenta una soluzione particolarmente economica ed efficace per controllare con precisione la coppia applicata nelle operazioni di espansione di tubi. Questo dispositivo è resistente, facile da impostare e può adattarsi a diametri esterni che vanno da 0,5 a 4 pollici. Inoltre, dispone di una stampante, di un'unità di lettura dei dati di mandrinatura, nonché di un pulsante one-touch per tre diverse dimensioni di motore.

Qui di seguito troverete il link del video che illustra il funzionamento del controllore di coppia elettronico WTC-1000: www.tcwilson.com/support/videos/wtc-1000-electronic-torque-controller.php

Applicazioni

Mandrinatura, con controllo preciso e riproducibile della coppia, di tubi in materiale ferroso o non ferroso presenti in caldaie, scambiatori di calore, condensatori ed altri recipienti a pressione.

Caratteristiche

Le mandrinatrici elettriche per tubi con controllo di coppia Wilson hanno una lunga durata di vita, sono affidabili e di facile utilizzo. Nella maggior parte dei casi la mandrinatura di un tubo non richiede più di tre minuti.

Il controllore di coppia è regolabile in funzione della coppia di espansione. L'inversione del motore elettrico, inoltre, scatta a raggiungimento della coppia.

È possibile usare un pannello di controllo per una potenza monofase di 110/120 volt. I motori dispongono di un sistema automatico e manuale di inversione della marcia e di una maniglia fissa che funge da leva e che migliora la maneggevolezza del dispositivo.

Questa serie comprende una gamma di motori elettrici.

Info

  • Long Island, New York, USA
  • Thomas C Wilson/TC Wilson