Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Titan Enterprises rilascia Pulsite® Link di seconda generazione

Titan Enterprises sta rilasciando il convertitore di impulsi e analogico Pulsite® Link di seconda generazione.

Come ultima aggiunta alla sua linea di strumenti e display per la misurazione del flusso, Titan Enterprises sta rilasciando il convertitore di impulsi e analogico Pulsite® Link di seconda generazione. Con l'aiuto del Pulsite® Link, gli utenti possono convertire i comuni misuratori di portata con uscita a impulsi, come i misuratori di portata a turbina di precisione Titan ei misuratori di portata a spostamento positivo, in uscite analogiche scalate e linearizzate e NPN/PNP.

Neil Hannay, Senior Development Engineer presso Titan Enterprises, afferma: "Come parte dello sviluppo del portafoglio prodotti di Titan, una volta che un nuovo prodotto è stato immesso sul mercato per un certo periodo, siamo in grado di raccogliere dati che facilitano la nostra comprensione di quale sia la priorità per il cliente, oltre a identificare potenziali miglioramenti delle prestazioni del prodotto. Lanciato per la prima volta nell'agosto 2022, il team di ricerca e sviluppo di Titan ha incorporato una serie di revisioni al Pulsite® Link Mark 2, basandosi sia sulle prestazioni del software che sul design fisico dello strumento di misurazione del flusso.

Il software di interfaccia proprietario di Titan, oltre a consentire all'utente di configurare e testare il sistema tramite USB e un computer, ora ha una maggiore capacità di registrazione dei dati, ideale per test di laboratorio e applicazioni. È possibile immettere maggiori input per i dati di calibrazione al fine di linearizzare il segnale del misuratore di portata per una precisione superiore.

Il convertitore di impulsi e analogico è stato riprogettato per consentire l'inserimento della chiavetta USB nell'unità senza doverla smontare. Ciò consente il monitoraggio in tempo reale e la registrazione dei dati tramite un PC Windows.

Il Pulsite® Link è uno strumento ideale da collegare ai dispositivi del cliente per una maggiore precisione su dispositivi di flusso meccanico, monitoraggio dei dati, banchi di prova e sistemi di controllo.

Per le specifiche tecniche complete:  https://flowmeters.co.uk/product/pulsite-link-pulse-analog-converter/.

Per discutere di un dispositivo di misurazione del flusso ottimizzato per la tua specifica applicazione o processo, contatta Titan Enterprises al numero +44 (0)1935 812790 o invia un'e-mail a sales@flowmeters.co.uk. Oppure visita il nostro per ulteriori informazioni.

Attingendo a oltre 40 anni di innovazione nei misuratori di portata, Titan Enterprises Ltd è un produttore leader di soluzioni di misurazione del flusso ad alte prestazioni, tra cui il misuratore di portata ad ultrasuoni Atrato®, i misuratori di portata a ingranaggi ovali, i misuratori di portata a turbina a basso flusso e una gamma di strumenti di flusso. La filosofia aziendale di Titan di "spingere i limiti cercando di fare le cose un po' diversamente e meglio" ha portato alla vendita di oltre 2 milioni di misuratori di portata e componenti in 50 paesi in tutto il mondo e una percentuale di acquisto ripetuto del 95%. Tutti i misuratori di portata prodotti da Titan Enterprises sono progettati e fabbricati secondo ISO9001 e calibrati con un'incertezza di ±0,25%.

Info

  • Sherborne DT9, UK
  • TITAN Enterprises