Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Austria KTM- Il campione del mondo di rally motociclistico, ha rivisitato TOPSFLO per discutere di sette anni di eccellente cooperazione e di reciproco nuovo sviluppo

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Austria KTM- Il campione del mondo di rally motociclistico, ha rivisitato TOPSFLO per discutere di sette anni di eccellente cooperazione e di reciproco nuovo sviluppo

Nel luglio 2019, il direttore Ricerca e Sviluppo, ingegnere e responsabile acquisti del reparto progetti di moto elettriche del gruppo austriaco KTM ha rivisitato la sede centrale di TOPSFLO. Richard Wang (CEO), Lily He (direttore vendite), Michael He (direttore R&D), e senior manager esteri ecc. hanno accolto calorosamente il team KTM.

KTM come il più famoso produttore di moto fuoristrada al mondo nasce nel 1934, la sua moto fuoristrada ha vinto molti premi in competizioni off-road mondiali con prestazioni eccellenti. Dakar rally è il più duro e più avventuroso sport motoristici che è ben noto agli appassionati di moto e vincere fervente preoccupazione di oltre 500 milioni di persone in tutto il mondo.

. Nel rally di Dakar, ci sono spesso spettacolari scene dei primi cinque giocatori alla guida di carri KTM. Dal 2001, Ogni anno il campione della gara di rally motociclistico è senza dubbio guadagnato dalla KTM Orange Legion. Le eccezionali prestazioni di KTM nel cross-country sono ampiamente lodate dal mondo intero.

Come leader mondiale delle micropompe DC brushless, TOPSFLO esporta da 15 anni sul mercato high-end in Europa e in America, fornendo soluzioni diversificate per 85 paesi e regioni. Con un'eccellente qualità e un'elevata uniformità dei prodotti in lotti, TOPSFLO accompagna le moto KTM in tutto il mondo.

La pompa TOPSFLO aiuta KTM a sviluppare la moto elettrica fuoristrada unica al mondo

Negli ultimi anni, per la considerazione della protezione dell'ambiente e di altri concetti, il concetto di nuovi veicoli di energia in Cina per vincere molta attenzione, auto elettriche e pompe per automobili per attirare molte imprese a partecipare attivamente.

TOPSFLO si concentra sulla ricerca e produzione di micropompe di alta gamma e ha una visione lungimirante della ricerca e sviluppo, ha iniziato la ricerca e la produzione di pompe elettroniche per veicoli a nuova energia già 10 anni fa. La pompa elettronica per moto del servizio TOPSFLO service KTM Group, che fornisce a KTM una forte potenza per sviluppare con successo l'unica moto fuoristrada elettrica al mondo.

Nel 2011, gli ingegneri KTM hanno iniziato i test effettivi dei campioni di micropompe TOPSFLO, tutti i risultati hanno soddisfatto le prestazioni attese. Nel 2012, i responsabili acquisti e gli ingegneri di KTM si sono recati dall'Europa a Changsha per condurre un audit di due giorni presso lo stabilimento TOPSFLO. Sono rimasti profondamente colpiti dal controllo qualità e dai valori aziendali di TOPSFLO, in particolare, TOPSFLO è stata pioniera nell'introduzione del sistema IATF:16949 nel campo della produzione di micropompe in Cina.

TOPSFLO ha superato l'esame rigoroso di TÜV Rheinland, e ha ottenuto la certificazione del sistema di qualità automobilistico IATF 16949: 2016. Nei processi di ricerca e sviluppo e di produzione, i rigorosi processi di sistema, la gestione del rischio e il controllo qualità sono completamente implementati, e la qualità di ogni micro pompa è rigorosamente controllata. Questa è la solida base per la gestione della qualità con l'obiettivo di "costruire un marchio di classe mondiale di micropompe". Creiamo il valore più competitivo per i nostri partner, manteniamo la dignità del marchio dei clienti e otteniamo gli elogi della società KTM.

La pompa elettronica per moto elettriche KTM ha requisiti estremamente elevati per quanto riguarda la tensione e la temperatura ambiente. Gli ingegneri di TOPSFLO hanno verificato a fondo il disegno del circuito della micropompa per resistere alla tensione e ai componenti elettronici, fornendo una soluzione perfetta per KTM. KTM è ancora oggi in grado di dominare il mondo nel campo delle moto elettriche. TOPSFLO è anche molto competitiva nello sviluppo e nella produzione di pompe per moto elettriche.

Con una cooperazione sincera per 7 anni Nuovi risultati eccellenti ricreati

Nel 2012, il team KTM ha visitato per la prima volta TOPSFLO Pumps e ha stabilito un buon rapporto con noi. In seguito, abbiamo fornito a KTM una soluzione completa per le pompe elettroniche per moto, e sia il nostro senior account manager che i nostri ingegneri hanno mantenuto scambi tecnici ad alta frequenza con KTM.

Il team KTM ha rivisitato l'industria delle pompe TOPSFLO nel luglio 2019, ha elogiato l'eccellente collaborazione tra noi e ha proposto le esigenze di ricerca e sviluppo di nuovi progetti di raffreddamento del motore.

Grazie a 10 anni di esperienza TOPSFLO nella fornitura di servizi a case automobilistiche e fornitori globali, abbiamo appositamente nominato la signora Zhang, senior account manager della Divisione Automotive, per fornire soluzioni tecniche per KTM . La signora Zhang di TOPSFLO ha guidato con successo il progetto norvegese di preriscaldamento e raffreddamento del motore, i progetti tedeschi del sistema di raffreddamento dei veicoli elettrici, i progetti di raffreddamento del sistema di gestione termica dei veicoli elettrici del Regno Unito..... Ha una vasta esperienza nei servizi di progetto di raffreddamento del motore.

La soluzione professionale della signora Zhang è stata anche altamente riconosciuta da KTM e abbiamo inizialmente raggiunto una nuova intenzione di cooperazione di progetto.

Negli ultimi sette anni, TOPSFLO ha stabilito una fruttuosa partnership con KTM. Con il layout di KTM sul mercato cinese, offrirà maggiori possibilità di ulteriore cooperazione reciproca.

TOPSFLO è stata profondamente immersa nel campo delle pompe microbrushless per 15 anni, collaborando con KTM che da 85 anni svolge un ruolo di primo piano nel campo delle moto mano nella cooperazione in buona fede, per promuovere l'eccellenza reciproca e per essere un'industria secolare.

Info

  • Changsha, Hunan, China
  • TOPSFLO