Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

TOPSFLO introduce giapponese sanfeng apparecchiature sanfeng test di precisione raggiungerà il livello avanzato del mondo

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Recentemente, Lambert Chan, Direttore Vendite della Mitutoyo Corporation della Cina meridionale, ha fatto un viaggio speciale dalla sede centrale di Hong Kong a Changsha. Ha anche discusso sull'acquisto di attrezzature con il direttore generale Richard Wang e il direttore degli acquisti di Topsflo e ha raggiunto un accordo di acquisto del valore di 2 milioni di RMB

Mitutoyo è uno dei maggiori produttori mondiali di strumenti di misura di precisione, con la tecnologia di misura di alta precisione NO.1 riconosciuta a livello mondiale. Dalla sua fondazione, nel 1934, fornisce strumenti di misura come micrometri e calibri, nonché strumenti di misura di precisione di sistema come macchine di misura a coordinate, sistemi di misura di forma, sistemi di misura video e strumenti ottici. Ci sono 47 filiali nel mondo: 9 in Giappone, 11 nelle Americhe, 15 in Europa e 12 in Asia. Essi rappresentano più di un terzo delle vendite globali di strumenti di misura di precisione.

È stato riferito che lo strumento di misura di precisione Mitutoyo è stato utilizzato per la produzione militare grazie alla sua alta precisione. Si tratta di un'attrezzatura di esportazione rigorosamente controllata. Tutti gli acquirenti di apparecchiature di alta precisione devono sottoporsi a una rigorosa revisione delle qualifiche prima di firmare il contratto di acquisto. Qualche mese fa, Topsflo ha presentato le informazioni alla giapponese Mitutoyo Corporation e ha superato la revisione delle qualifiche.

Topsflo ha ordinato da Mitutoyo attrezzature come la macchina di misura a coordinate (CMM) e lo strumento di misura della rotondità. Una CMM ad alta precisione ha un prezzo di milioni o addirittura milioni di RMB. Può misurare ripetutamente le dimensioni importanti del pezzo in base ad un programma preimpostato. L'accuratezza può essere fino al livello nano, e i dati statistici di analisi SPC e CPK possono essere generati automaticamente in tempo reale. Attraverso i dati per vedere le variazioni dei parametri dello stampo, effettuare regolazioni prima della produzione di prodotti difettosi, per evitare la produzione di prodotti difettosi.

Lo strumento di misura della rotondità Mitutoyo può misurare la rotondità, concentricità, concentricità, concentricità, runout assiale, runout radiale, ecc. e integra i metodi di valutazione della rotondità di quattro standard internazionali di LSC, MZC, MIC e MCC. Analisi completa e rivalutazione dei dati di misura e dei modelli di misura tramite software di analisi della rotondità. Naturalmente, il rapporto di misura può essere modificato in base alle necessità.

Topsflo ha introdotto questa volta lo strumento di misura della rotondità Mitutoyo, che viene utilizzato principalmente per l'ispezione di precisione interna del rotore e la prova di accettazione dell'apertura dello stampo durante la fase di sviluppo della pompa. Il fornitore del rotore Topsflo è Kyocera, Giappone, e Topsflo che migliora gli standard di ispezione e adotta la stessa apparecchiatura di prova di Kyocera per l'ispezione in entrata del rotore, questo segna anche che la prova di precisione del rotore di Topsflo ha raggiunto un livello di precisione di rilevamento di classe mondiale.

A causa di Mitutoyo Giappone CMM è macchina di alta precisione, qualsiasi piccolo impatto causerà errori, quindi i requisiti di temperatura e umidità dell'ambiente in cui si trovano le tre coordinate sono estremamente elevati. Gli ingegneri di Mitutoyo hanno condotto indagini in loco sul Topsflo Lab. Dopo una valutazione completa, il laboratorio Topsflo antipolvere e antistatico ha soddisfatto pienamente gli standard e ha infine determinato l'applicazione di acquisto. Dopo sei mesi di sdoganamento e trasporto, il primo lotto di attrezzature acquistate arriverà al quartier generale di Topsflo Changsha dal Giappone. Topsflo diventerà anche il primo produttore nel settore domestico delle micropompe ad utilizzare strumenti di misura di rotondità ad alta precisione e CMM.

Il Laboratorio Topsflo Changsha si è ampliato e aggiornato ancora una volta, e ha scelto di collaborare con la giapponese Mitutoyo Precision Equipment Co., Ltd. per utilizzare strumenti di altissima precisione per controllare rigorosamente la qualità della pompa e restituire ai clienti una pompa perfetta.

Come migliorare la consistenza dei prodotti delle micropompe, migliorare l'efficienza della pompa, ridurre il rumore e portare ai clienti delle vere micropompe di alta qualità è sempre stato il problema che Topsflo si è impegnata a risolvere. Topsflo continua ad aumentare gli investimenti in capitale, attrezzature e persone di talento tecnico in fase di ricerca e produzione. Affidandosi agli strumenti di misura ad alta efficienza e precisione di alta precisione e agli ingegneri professionisti, la forza di ricerca e sviluppo di Topsflo sarà notevolmente migliorata, e ci si aspetta che la qualità della pompa si sposti ad un livello superiore.

Le due parti non solo hanno raggiunto un accordo di cooperazione sul primo lotto di 2 milioni di ordini di attrezzature, ma il direttore generale di Topsflo ha anche invitato il direttore regionale di Mitutoyo South China Lambert Chan a visitare Topsflo Lab, e ha lasciato che Lambert Chan presentasse ulteriori suggerimenti sulla selezione delle attrezzature. Durante il periodo di visita, il direttore generale Richard Wang ha raggiunto un ulteriore accordo di cooperazione con Lambert Chan in laboratorio per introdurre ulteriori apparecchiature di prova da Mitutoyo Giappone. Lambert Chan ha anche definitivamente dichiarato che darà maggiore supporto nella consegna dell'attrezzatura. In seguito, altri tecnici di installazione delle apparecchiature saranno organizzati per venire a Topsflo per fornire assistenza tecnica al personale Topsflo addetto ai test di prima linea e alla ricerca e sviluppo.

In qualità di marchio leader mondiale di micropompe, Topsflo continuerà a migliorare la qualità dei prodotti per micropompe e ad aiutare le persone a migliorare la loro vita. In futuro, continueremo a rafforzare la cooperazione con i fornitori avanzati del mondo, stabilire un buon rapporto di cooperazione con Mitutoyo del Giappone. Utilizzando le attrezzature più avanzate del mondo, insieme al suo ingegno, Topsflo mira a creare la migliore micropompa e a costruire un'impresa secolare.

Info

  • Changsha, Hunan, China
  • TOPSFLO