Aggiungi ai preferiti

#News

Applicazione dei prodotti della pompa Topsflo nei dispositivi medici antiepidemici globali

A livello internazionale, i principali ceppi epidemici del COVID-19 sono ancora in evoluzione e il COVID-19 in molti paesi sta mostrando una tendenza al rimbalzo.

L'OMS ha sottolineato che la pandemia di COVID-19 rimane un'emergenza sanitaria pubblica di interesse internazionale. Migliaia di persone in tutto il mondo sono ancora infettate ogni giorno. Pertanto, è in aumento anche la domanda di importanti apparecchiature mediche negli ospedali, come ventilatori, defibrillatori, atomizzatori, monitor paziente, ECMO, CT, ecc.

La pompa è un componente indispensabile nell'applicazione dei dispositivi medici. Questo articolo ti mostrerà quelle pompe mediche TOPSFLO che funzionano nei dispositivi medici antiepidemici.

Ventilatore

Il ventilatore è l'apparecchiatura chiave per prevenire e curare l'insufficienza respiratoria, salvare e prolungare la vita del paziente. La polmonite causata dal COVID-19 è più incline all'ipossiemia, che è ciò che spesso chiamiamo bassa saturazione di ossigeno. Il modo più diretto per trattare questo sintomo è inalare ossigeno e quindi utilizzare la ventilazione meccanica, ovvero un ventilatore.

Per i pazienti con polmonite causata dal COVID-19, il ventilatore è la loro "macchina salvavita". Se purtroppo sei infettato dal COVID-19 e hai difficoltà a respirare, la cosa più importante è ottenere cure mediche tempestive e utilizzare un'adeguata respirazione assistita. Il ventilatore sostituisce il processo respiratorio della persona, che può aiutare il paziente a resistere all'infezione e alla fine a riprendersi.

La pompa ad aria a membrana a doppia testa Topsflo è attualmente in funzione nel sistema di ventilazione del ventilatore utilizzato nella lotta contro l'epidemia. Adotta materie prime sicure per uso alimentare, ha una struttura di dissipazione del calore altamente ottimizzata e una struttura del diaframma brevettata e ha una buona dissipazione del calore e prestazioni di resistenza all'usura, che possono garantire efficacemente il funzionamento stabile del ventilatore e fornire aria compressa pulita per i pazienti con respirazione le difficoltà.

Atomizzatore

La terapia inalatoria di atomizzazione è un metodo di trattamento importante ed efficace nelle malattie dell'apparato respiratorio. Viene utilizzato principalmente per il trattamento di varie malattie del sistema respiratorio superiore e inferiore. L'inalatore dell'atomizzatore viene utilizzato per atomizzare la medicina liquida in minuscole particelle e la medicina viene inalata attraverso la respirazione nel tratto respiratorio e la deposizione polmonare, in modo da raggiungere lo scopo di un trattamento indolore, rapido ed efficace. Per i pazienti con nuova polmonite coronarica, l'atomizzazione dell'espettorante e l'inalazione dell'atomizzazione dell'interferone sono trattamenti comuni nel processo di guarigione.

Poiché il medicinale liquido deve essere pressurizzato da una pompa ad alta pressione e quindi spruzzato nell'atomizzatore per essere atomizzato, la pompa è il componente chiave dell'attrezzatura dell'atomizzatore. La serie di fascia alta delle pompe ad aria a membrana Topsflo soddisfa perfettamente i requisiti applicativi dell'atomizzatore. Il motore spazzolato e il motore brushless adottano tutti lo schema del motore EMC medico autoprogettato per garantire che l'intero atomizzatore possa superare il test standard IEC 60601 e che i prodotti soddisfino i requisiti CE, ROHS, standard REACH e possano soddisfare meglio le esigenze dei clienti nel settore medico.

Sequenziatore genico

Il sequenziatore genico può essere utilizzato per lo screening di geni e virus. La sua applicazione nella diagnosi delle malattie infettive si riflette principalmente in quanto segue: utilizzo della tecnologia di sequenziamento per identificare la sequenza genica dell'agente patogeno corrispondente a una malattia infettiva Efficacia e sicurezza dei farmaci. Allo stesso tempo, il sequenziamento genetico può essere utilizzato per scoprire nuovi agenti patogeni e prevenirli meglio. Durante l'epidemia, i sequenziatori genici possono effettuare una diagnosi più accurata e rapida dei nuovi pazienti con corona e delle persone coinfettate.

Il sequenziatore genico deve fare affidamento sulla pompa dell'acqua per raffreddare la piattaforma del chip. Come componente principale del dispositivo, la pompa dell'acqua è molto importante per garantirne la stabilità. Attualmente, le pompe brushless TOPSFLO DC sono state utilizzate con successo nei sequenziatori genici sviluppati da noti produttori nazionali di apparecchiature mediche e inviate ai principali ospedali e istituti di test per assistere nel lavoro antiepidemico e nello screening dei virus. Durante il periodo di tensione dell'epidemia, la pompa per dispositivi medici TOPSFLO ha svolto bene ogni missione nel sequenziatore genico, ha migliorato l'efficienza dello screening di geni e virus e ha contribuito a combattere l'epidemia con una qualità stabile e affidabile.

Le apparecchiature mediche possono salvare vite umane. Al fine di soddisfare le esigenze dei produttori di apparecchiature mediche durante l'epidemia, TOPSFLO si concentra su opzioni su misura per esigenze specifiche in molti aspetti per garantire il massimo effetto del prodotto durante l'uso, come sicurezza, resistenza chimica, resistenza alla temperatura, dimensioni, vibrazioni , controllo, motore, tensione, rumore. Oltre ai dispositivi medici di cui sopra, i prodotti Topsflo sono stati utilizzati con successo anche in altri prodotti medici come aspiratori nasali, massaggi riabilitativi medici e apparecchiature per fisioterapia a caldo e freddo.

Topsflo è orgogliosa di poter fornire il miglior supporto nella lotta contro l'epidemia! Continueremo a fare scoperte e ci impegneremo a fornire prodotti e soluzioni di qualità superiore per più settori!

Info

  • Changsha, Hunan, China
  • TOPSFLO