Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

Miglioramento del display LCD - Film e filtro

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

I miglioramenti della pellicola e dei filtri sono un modo efficace per sbloccare il potenziale del vostro LCD. Migliorate la vivacità e la chiarezza dello schermo, aumentate la luminosità e ottimizzate la trasmissione della luce.

Perché usare pellicole e filtri

I display LCD sono stati utilizzati in molti strumenti e apparecchi che utilizziamo durante il giorno. Questa diffusa integrazione della tecnologia dei display intelligenti offre un'ampia varietà di ambienti di utilizzo, con diversi livelli di qualità della luce, la possibilità di rivedere materiali riservati e altri ambienti in cui la riflessione, l'abbagliamento, la luminosità o la privacy possono essere un fattore determinante.

È possibile aggiungere al display LCD un'ampia selezione di pellicole e filtri per aumentarne le prestazioni e può

migliorare la leggibilità dello schermo LCD e gli angoli di visualizzazione

resistere all'usura

aumentare la sicurezza rispetto ai dati sensibili

Migliorare la visualizzazione e la leggibilità

Pellicola antiriflesso

Una pellicola può essere applicata sia sulla parte superiore che inferiore del vetro di copertura LCD, per ridurre la quantità di riflessione della luce portata dalle condizioni di luminosità, come ad esempio le applicazioni all'aperto. È possibile aggiungere più strati di pellicola AR per ridurre ulteriormente la riflessione. Migliorare il contrasto dello schermo LCD.

Pellicola antiabbagliamento

La pellicola antiabbagliamento fornisce una soluzione ideale per ridurre l'abbagliamento e i riflessi diffusi sullo schermo colpiti da un'elevata luce ambientale o dalla luce del sole, massimizzare la visibilità dello schermo in ambienti di utilizzo diversi.

O-Film

La pellicola ottica reindirizza la luce e amplia gli angoli di visione. L'utilizzo di o-film offre tipicamente allo spettatore circa 10 gradi in più di visibilità in tutte le direzioni, al costo di una leggera riduzione della nitidezza.

Proteggi il tuo display

Pellicola anti-impronte

Sul touch screen viene applicato un rivestimento con proprietà di resistenza all'olio e all'acqua, per ridurre le impronte digitali lasciate dalle operazioni di contatto.

Film antibatterico

Sullo schermo LCD dei dispositivi medici viene utilizzato uno strato di rivestimento con materiali nano argentati. Il rivestimento rompe la parete delle cellule batteriche e uccide il 99% degli agenti patogeni nocivi. L'utilizzo di pellicole antibatteriche rende facile la disinfezione dei dispositivi medici.

Filtro privacy

Il filtro controlla gli angoli di visualizzazione, blocca l'uscita della luce dai lati del display LCD, permette solo all'utente direttamente davanti allo schermo di vederne il contenuto visualizzato.

Filtro di protezione UV e infrarossi

La pellicola di protezione ai raggi ultravioletti riduce i danni, come il cambiamento di colore e lo scolorimento causati dai raggi UV. Il filtro IR protegge il display LCD dalle radiazioni infrarosse e previene l'accumulo di calore. I filtri sono generalmente raccomandati per sistemi e dispositivi esterni.

Negli ultimi vent'anni, Topway Display ha applicato diversi tipi di miglioramenti ai nostri moduli LCD, su misura per le esigenze dei clienti. Contattateci se avete bisogno di uno schermo per il vostro progetto.

Info

  • Song Bai Lu, Nanshan Qu, Shenzhen Shi, Guangdong Sheng, China
  • Topway Display

    Parole chiave