Aggiungi ai preferiti
Vedi traduzione automatica
Questa è una traduzione automatica. Per vedere il testo originale in inglese
cliccare qui
#Tendenze
{{{sourceTextContent.title}}}
FSP500-50FDB - Alimentatore per PC industriali da 500 W 80 Plus Gold per server 1U e automazione
{{{sourceTextContent.subTitle}}}
Alimentatore per PC industriali compatto per chassis 1U
{{{sourceTextContent.description}}}
L'alimentatore FSP500-50FDB è un alimentatore switching compatto da 500W con circuito PFC attivo e ingresso full range 90-264Vac, progettato come alimentatore per PC industriali per server 1U, sistemi di comunicazione e automazione.
Offre un livello di efficienza 80 Plus Gold (87-90-87% al 20/50/100% di carico) e un basso livello di ripple e rumore su tutti i binari, riducendo il calore e migliorando la stabilità del sistema.
L'alimentatore offre più uscite 3,3V 5V 12V -12V 5Vsb con una regolazione rigorosa, oltre a protezione da sovratensione, cortocircuito e sovralimentazione per salvaguardare le apparecchiature collegate.
Un segnale di power good monitorato, una ventola di raffreddamento interna da 40 mm e un'ampia gamma di temperature operative da 0 °C a 50 °C garantiscono un funzionamento affidabile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in uno chassis 1U di grandi dimensioni.
Con un'affidabilità MTBF di 100.000 ore e prestazioni EMI conformi alla normativa FCC CISPR22 Classe B, l'FSP500-50FDB semplifica l'implementazione globale di piattaforme industriali e server.
L'FSP500-50FDB è un'unità di alimentazione in linea CA di livello industriale che racchiude 500 W di potenza di uscita continua in un fattore di forma 1U. Progettato per server, dispositivi di comunicazione e controllori di automazione, questo alimentatore switching da 500 W offre un'elevata efficienza, protezioni robuste ed eccellenti prestazioni EMC in ambienti in cui i tempi di inattività non sono un'opzione.