video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

V7, V9 - L'ultima evoluzione della colonna di misura

Dopo il grande successo del lancio degli altimetri V5 e V6, Trimos ha sviluppato due nuovi strumenti della gamma Verticali: V7 e V9.

Gli altimetri V7 e V9 condividono le caratteristiche che hanno reso i loro predecessori tanto richiesti: forza di misura regolabile elettronicamente, tutte le regolazioni accessibili direttamente, spostamento manuale o motorizzato, interfacce RS232 e USB ... Ma la cosa da sottolineare di questa famiglia di strumenti è la sua estrema precisione e il suo display touch-screen con una filosofia molto rigorosa: solo le informazioni necessarie sono visualizzate nei menu.

La grande robustezza e flessibilità degli altimetri V7 e V9 consente il loro semplice utilizzo anche con bracci lunghi fino a 400mm con una ripetibilità mozzafiato. Lo spostamento manuale o motorizzato rimane disponibile su entrambi i modelli.

Il V9 spinge più lontano i confini in termini di precisione e ripetibilità. E 'stato sviluppato per gli utenti più esigenti. L'altimetro V9 può essere controllato in remoto da PC, e garantisce una grande efficienza, anche in compiti complessi come la programmazione, la modalità 2D, misurazioni di angoli o analisi statistica dei risultati.

Se avete bisogno di ulteriori informazioni su questi nuovi misuratori di altezza, il nostro team di specialisti è a disposizione per rispondere alle vostre domande.

TRIMOS

Info

  • Avenue de Longemalle 5, 1020 Renens, Switzerland
  • TRIMOS

    Parole chiave