Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Serie spettrofotometro schermo a colori

Questa serie di grandi dimensioni di scansione schermo tipo ultravioletti spettrofotometro visibile in grado di soddisfare le diverse esigenze dei requisiti delle applicazioni degli utenti. È stato progettato dalla nostra azienda strumento per la chimica organica, biochimica, l'analisi farmaceutica, ispezione degli alimenti, medicina e salute, la protezione dell'ambiente, test di qualità dell'acqua, delle scienze della vita e in altri campi di ricerca scientifica e di produzione, progettata per elevate esigenze degli utenti professionali determinare con precisione, utilizzando l'ultima tecnologia microcomputer e sistema di controllo elettronico, ottimizzano design tradizionale cammino ottico e disegno della struttura, allo stesso tempo rendere

strumento estendere nuove funzioni, assicura la precisione, stabilità, durata.

Caratteristiche principali:

♦ quasi doppio percorso della luce del fascio (monitoraggio scala doppia trave), in grado di compensare l'influenza dei cambiamenti di sorgenti luminose, controllare efficacemente la deriva.

♦ La gamma di applicazioni di 1.0 nm modello della larghezza di banda è più ampio, soddisfa pienamente i requisiti di banda stabiliti nella farmacopea.

♦ Display LCD a colori true 7 pollici TFT grande schermo, filmati digitali input chiave.

♦ processore ARM7.0, alta precisione dC, ad alta velocità di funzionamento, la memorizzazione dei dati di massa.

♦ ricco di input / interfaccia di uscita, e il supporto U disco funzione, ad alta precisione, basso luce esterna, a basso rumore.

♦ addensare piastra di base e supporto ottico, parti fondamentali importate, durevole.

Funzioni online:

Prova fotometrica, test quantitativo (curva standard), la scansione lunghezza d'onda (scansione spettrale), tempo di scansione (dinamica), test delle proteine ​​acido nucleico, l'elaborazione dei dati, l'elaborazione carta, la stampa di report, ecc Con casuale software standard di analisi professionale, attraverso l'interfaccia dati USB manipolare direttamente la macchina principale del computer, la funzione e la capacità di elaborazione dei dati più potente. Funzioni complete, come i test le prestazioni dello strumento e di auto diagnosi e il recupero, ecc.

Parametri di tecnologia dello strumento:

Modello FG-UV-N5000

Visualizzare schermo a colori ampio schermo LCD 7inch

Lunghezza d'onda 190-1100nm

Proporzione Sistema ottico a doppio raggio

Spectral Bandwidth 1nm

Info

  • Chevaliere House, 45-51 Chatham Rd S, Tsim Sha Tsui, Hong Kong
  • U-Therm International (H.K.) Limited

    Parole chiave