Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

X-ray Fluorescence zolfo in Oil Analyzer

Descrizione:

Inquinamento ambientale sta attirando sempre più governi e interesse pubblico. Il grido per la protezione dell'ambiente ecologico e ambientale atmosferico è sempre più forte. Il colpevole chiave per la distruzione e l'inquinamento atmosferico è scarico di CO2 e SO2, che sono alla combustione di combustibili di potenza. Abbassare il tenore di zolfo nella benzina, gasolio, oli pesanti utilizzati nei veicoli, navi e aerei saranno altamente ridurre l'inquinamento in atmosfera. Europa e il nostro governo ha promulgato una serie di norme in materia di tenore di zolfo dei prodotti petroliferi a limitare la produzione e lo scarico. SO2 può anche causare avvelenamento del catalizzatore nell'industria petrolchimica e formare piogge acide nell'atmosfera.

X-ray Fluorescence zolfo in strumento olio Analyzer è appositamente progettato per determinare il contenuto di zolfo nei prodotti petroliferi. Adotta il principio di energia dispersiva, e con il disegno integrato, è rapido e preciso. Si può soddisfare le esigenze di campione nazionale GB / T 17040 e GB / T11140 sulla ripetibilità e riproducibilità, e può anche soddisfare le esigenze di ASTM D4294-03 su questi indici. Esso fornisce una misura per determinare il contenuto di zolfo nel petrolio o petrolchimico processo produttivo.

1. Può essere usato per determinare% massa dello zolfo totale nel petrolio greggio, petrolio, olio pesante, gasolio, benzina e nafta.

2. Può essere usato per determinare il contenuto di zolfo totale nei prodotti dell'industria chimica del carbone, come benzene primaria.

3. Può essere usato per determinare lo zolfo totale o solfuro in altri campioni di polvere liquidi o solidi.

 

Caratteristiche:

1. elettromeccanico integrazione; controllo a microprocessore; schermo LCD di grandi dimensioni; Conversazione uomo-macchina; semplice e bello;

2. può determinare vari prodotti ed in una vasta gamma di misura. E 'veloce per l'analisi e solo bisogno di poco campione standard.

3. adotta intensità di fluorescenza metodi di analisi rapporto, può rendere automaticamente correzione temperatura e pressione e può anche rendere correzione al rapporto tra il carbonio e idrogeno (C / H).

4. Ha funzione di auto-diagnostica, in modo che possa determinare i parametri di stato e di lavoro elettrici.

Info

  • Chevaliere House, 45-51 Chatham Rd S, Tsim Sha Tsui, Hong Kong
  • U-Therm International (H.K.) Limited

    Parole chiave