Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

I vantaggi dell'integrazione del software di gestione UBS LabMan nella vostra linea di produzione

Gestione integrata delle apparecchiature di etichettatura, codifica e marcatura.

Il fatto che la vostra linea di produzione sia più o meno efficiente dipenderà dal software gestionale utilizzato nella vostra organizzazione e, inoltre, da quanto sia ottimizzata la comunicazione con il resto dei sistemi informativi aziendali.

United Barcode Systems ha progettato e sviluppato il proprio software di gestione dell'etichettatura, il software di gestione delle apparecchiature UBS LabMan, con l'obiettivo di ottenere le massime prestazioni dai propri sistemi di etichettatura, codifica e marcatura.

La caratteristica generale delle apparecchiature e dei software UBS è la facilità di integrazione in qualsiasi linea di produzione, con UBS LabMan come cervello che controlla tutti i processi con la massima efficienza.

UBS LabMan è un software ideale grazie alla sua interfaccia user-friendly e alla potente gestione delle comunicazioni per l'elaborazione dei dati. Questo strumento è stato sviluppato in ambiente web per facilitare l'accesso da qualsiasi piattaforma informatica o dispositivo, consentendo l'accesso sia locale che remoto per la gestione e la consultazione in tempo reale di ogni linea di produzione, inclusi i dati storici e statistici.

Evidenziamo le seguenti caratteristiche di UBS LabMan:

- È accessibile da qualsiasi computer della rete locale.

- Si adatta a qualsiasi linea di produzione.

- Gestisce i dati in tempo reale e registra immediatamente le etichette nell'ERP o WMS del cliente.

- Si collega all'origine dati del cliente, ERP, WMS - WMS, ecc.

- Aumenta l'efficienza produttiva e l'efficacia della linea.

Hai bisogno di un software per la gestione dei dati in tempo reale e l'amministrazione della stampante? Scopri il software UBS LabMan visitando il sito Web di United Barcode Systems.

Info

  • Carrer de la Volta dels Garrofers, 56, 08340 Vilassar de Mar, Barcelona, Spain
  • UBS United Barcode Systems