Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

United Barcode Systems esporrà le sue soluzioni questo ottobre a Eurasia Packaging, Pack Expo Chicago ed Empack Madrid

Scopri dal vivo le sue soluzioni di etichettatura, codifica e marcatura.

Questo ottobre 2022, United Barcode Systems esporrà le sue soluzioni a Eurasia Packaging, Pack Expo International Chicago ed Empack Madrid.

Dove puoi conoscere i dispositivi di identificazione UBS?

• Eurasia Packaging: Padiglione 12 - Stand #1203A, 12-15 ottobre 2022, presso il Centro congressi e congressi della fiera Tüyap Istanbul.

• Pack Expo International Chicago: Stand #S-3947, 23-26 ottobre 2022, a Chicago, Illinois 60616 USA.

• Empack Madrid: Stand #5D16, 26-27 ottobre, IFEMA, Madrid.

United Barcode Systems inizierà ad ottobre con la fiera Eurasia Packaging, durerà 4 giorni, dalle 12 alle 15, e si svolgerà ad Istanbul. Non dimenticare di includere lo stand UBS #1203A durante l'organizzazione del tuo tour. Lì potrai richiedere dimostrazioni e testare le loro apparecchiature.

Dal 23 al 26 ottobre puoi visitare Pack Expo International Chicago, dove scoprirai la più recente tecnologia di identificazione del team UBS allo stand #S-3947.

L'ultima fiera a cui UBS parteciperà ad ottobre è Empack Madrid, il 26 e 27, a Madrid, in Spagna. Il team di UBS ti aspetta per darti il ​​benvenuto allo stand n. 5D16, dove presenterà le ultime innovazioni e tendenze nell'identificazione di prodotti, scatole, cartoni, imballaggi e pallet sulle linee di produzione.

Vuoi vedere dal vivo le apparecchiature UBS? Ti invitiamo a provare le ultime tecnologie in materia di etichettatura, codifica e marcatura dal team United Barcode Systems in Turchia - Eurasia Packaging, negli Stati Uniti - Pack Expo International Chicago e in Spagna - Empack Madrid.

Visita UBS alle prossime fiere in modo che possano conoscere il tuo progetto e offrirti la soluzione migliore! Potete anche contattare UBS per fissare un appuntamento.

Info

  • 08340 Vilassar de Mar, Barcelona, Spain
  • United Barcode Systems