Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

UBS ON TOUR 2023: fiere di mezza stagione 2023

Queste saranno le fiere di mezza stagione a cui UBS parteciperà nel 2023.

EMBALA NORDESTE

Embala Nordeste è un evento eccezionale ed esclusivo dedicato alle industrie alimentari, delle bevande e chimiche che si tiene a Ceará (Brasile) tra l'8 e il 9 agosto. UBS sarà presente alla fiera per la prima volta in assoluto e si troverà allo stand n. Ti invitiamo a unirti a noi per scoprire in prima persona i nostri ultimi progressi tecnologici e come stiamo portando la programmazione al livello successivo. In esposizione attrezzature sia per l'etichettatura dei pallet (APL8000) che per la codifica e marcatura di prodotti primari e imballaggi secondari (TJX, APLINK HRX e APLINK LCX).

PACCHETTO EXPO LAS VEGAS

Questa è una prestigiosa fiera mondiale del settore incentrata sull'industria dell'imballaggio e della trasformazione. Migliaia di professionisti e aziende del settore si riuniscono per scoprire le ultime innovazioni, tecnologie e soluzioni relative al confezionamento e alla lavorazione di alimenti, bevande e altro ancora. UBS sarà presente allo stand C-5533 nel padiglione centrale, dove presenteremo la nostra nuova gamma di soluzioni insieme al nostro team tecnico e commerciale.

LA FOOD TECH MESSICO

All'evento Food Tech Mexico, gastronomia e tecnologia si fondono. UBS si distingue come una delle aziende leader specializzate in soluzioni di etichettatura, codifica e marcatura. Il nostro impegno per l'industria agroalimentare è particolarmente significativo, quindi non possiamo perdere l'opportunità di partecipare a questo convegno per presentare le nostre soluzioni innovative per alimenti trasformati, bevande, prodotti lattiero-caseari e alimenti freschi.

I partecipanti ci troveranno al nostro stand n. 3228, situato vicino all'area "Coffee Break Nº4", dove il nostro eccezionale team messicano sarà a disposizione per fornire consulenza e aiutarvi a ottimizzare le vostre linee di produzione, migliorando così la tracciabilità dei vostri prodotti.

Info

  • 2067 Wineridge Pl, Escondido, CA 92029, USA
  • UBS United Barcode Systems