video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Formazione TDR con il nuovo radar guidato

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Questa volta il rappresentante commerciale Julian Bareth, Area Sales Manager per l'Europa centrale insieme al Product Manager della UWT Nikolas Oppenberger è andato nella bella Norvegia. La Norvegia è nota soprattutto per le sue montagne, i ghiacciai e i fiordi costieri profondamente tagliati. Non sorprende quindi che sia diventata una destinazione popolare per la pesca, l'escursionismo e lo sci

È stata una settimana emozionante e ricca di eventi in Norvegia. Il viaggio è iniziato con un volo per Oslo, poi è andato a Drammen al partner di lunga data MRC Global e poi da Oslo ad Alesund. E 'continuato nelle zone di Kristiansund, Alesund e con un traghetto elettrico di 15 minuti per Molde. Durante la settimana gli specialisti UWT hanno tenuto un corso di formazione TDR sul nuovo sensore radar guidato NivoGuide® che può essere utilizzato per la misura continua di livello su liquidi e materiali sfusi.

Ci sono state conversazioni molto interessanti e stimolanti con operatori di impianti di diversi settori industriali per quanto riguarda le soluzioni di misura di livello, nonché un emozionante scambio comune di esperienze e conoscenze che ci ha reso consapevoli che possiamo sempre imparare gli uni dagli altri.

Le nuove serie di radar NivoGuide® non sono solo utili, ma anche intelligenti.

I radar NivoGuide® non solo sono utili, ma anche intelligenti

Info

  • 87488 Betzigau, Germany
  • Simone Hadraschek