video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Sensori di misura di livello lungo il Mekong

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Durante il tour di una settimana attraverso il Vietnam del Sud, Guoyan Zhang-Mailänder, area sales manager per l'Asia Pacifico e il Sud Africa, ha incontrato molte applicazioni di misura di livello in una varietà di settori industriali.

Il Vietnam è un paese del Sud-Est asiatico situato sul Mar Cinese Meridionale con paesaggi naturali mozzafiato, spiagge, fiumi, pagode buddiste e città affollate. Quest'anno il paese commemora il 50° anniversario della morte di Ho Chi Minh (1890-1969), il leader comunista che ha ottenuto un riconoscimento mondiale per i suoi sforzi per liberare il Vietnam.

Dopo essere arrivato a Ho Chi Minh City, conosciuta anche con il suo antico nome Saigon, il tour ha portato Guoyan cinque ore a sud fino a Can Tho, la più grande città della regione del Mekongdelta e il suo centro economico, scientifico e culturale. Insieme a Ho Chi Minh City Can Tho è uno dei più importanti porti marittimi del Vietnam.

Ci UWT partner Viet Nhat Industrial Equipment Co., Ltd. ha organizzato sotto la direzione di Mr. Thi e un team di 8 colleghi un seminario sul prodotto per più di 50 clienti con il titolo di testa

"Soluzioni per l'industria con il portafoglio di solidi e liquidi UWT".

I partecipanti provenivano da diverse regioni del Vietnam e da diverse industrie. Sono stati rappresentati principalmente i settori della plastica, tessile, chimico-farmaceutico, delle centrali elettriche, dei materiali da costruzione, della carta, del vetro e della produzione di alimenti e mangimi. Gli ingegneri e gli OEM erano molto interessati all'ampio portafoglio di prodotti UWT di sensori di livello affidabili per il rilevamento continuo e puntiforme di livello in solidi sfusi e liquidi

L'obiettivo principale è stato quindi quello di adattare il sensore perfetto all'applicazione e al materiale da misurare. Per l'installazione del sensore è necessario prendere in considerazione anche i seguenti elementi: silo, contenitore di processo, serbatoio, serbatoio, vasca, vasca, bacino, grondaia, tramoggia, cisterna o tubo.

Adeguate tecnologie di misura di livello supportano gli impianti durante i processi di stoccaggio e trasporto, nonché durante i processi di dosaggio, miscelazione, riempimento o asciugatura. Per rilevare in modo affidabile solidi, granuli, polveri, polveri, paste, schiume, acque reflue, oli o per la misura d'interfaccia, i sensori sono dotati di tutte le certificazioni internazionali rilevanti per aree pericolose, processi chimici e igienici, come ATEX, IECEx, EHEDG, WHG, per citarne solo alcune.

Inoltre, vi è stata l'opportunità di esaminare più da vicino alcune soluzioni speciali per applicazioni individuali e di scambiare le esperienze acquisite da alcuni casi di studio più insoliti. Grazie all'utilizzo di apparecchiature di prova interattive dimostrative, i partecipanti sono stati in grado di interagire con diverse unità di sensori di livello. Durante la sessione finale di Q&A sono state generate nuove idee e sono state discusse insieme soluzioni creative.

"Rompere il ghiaccio" in stile vietnamita

Secondo lo slogan "Lavorare duro, giocare duro", il programma pomeridiano ha offerto una preziosa occasione per conoscersi meglio, accompagnati da deliziosi piatti locali e da un'atmosfera rilassata. I social network e una stretta relazione con i clienti sono la base per partnership commerciali di successo. Infine, tutti hanno avuto la possibilità di vincere premi di alta qualità nell'estrazione a premi

Buone opportunità nei mercati del Vietnam del Sud

Ho Chi Minh City è il centro commerciale ed economico del Vietnam con una crescita economica superiore alla media. La città è in piena espansione e sta diventando sempre più attraente per gli investitori, creando molte nuove industrie e aziende. UWT vede così anche un futuro promettente per questo mercato diversificato e si augura di poter collaborare con Viet Nhat Industrial Equipment Co.

Regione del Mekongdelta

Info

  • 87488 Betzigau, Germany
  • Simone Hadraschek