video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Persone

{{{sourceTextContent.title}}}

L'amministratore delegato di UWT amplia il team di gestione

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Negli ultimi anni, UWT GmbH ha costruito molti nuovi rapporti con i clienti nei più svariati paesi e regioni, ha aperto nuovi canali di vendita e ha acquisito preziosi e competenti collaboratori per l'azienda. Per affrontare le crescenti sfide associate con un'organizzazione stabile e orientata al futuro, Uwe Niekrawietz ha deciso di formare un trio nel consiglio di amministrazione di UWT.

Oltre al socio amministratore Uwe Niekrawietz, da giugno ci sono altri due amministratori delegati:

L'ex direttore tecnico Andreas Haug è stato nominato amministratore delegato per le operazioni e la tecnologia. Markus Schalk, che in precedenza era stato responsabile delle vendite internazionali presso UWT, assume la responsabilità sul lato commerciale con tutte le aree e i reparti assegnati come amministratore delegato.

In occasione del 40° anniversario di UWT GmbH sono successe molte cose. Il corso dell'azienda è incentrato sull'espansione. Uwe Niekrawietz conosce bene la UWT e con essa è cresciuta dal 1997. Dal gennaio 1999 come amministratore delegato insieme al fondatore Peter Schropp, che presto cederà l'azienda completamente nelle mani di Niekrawietz. Nei primi anni, i sensori di misura di livello sono stati consegnati in soli 3 paesi con circa 15 dipendenti. Ma la domanda è cresciuta rapidamente e ora ci sono 7 filiali internazionali e un altro stabilimento di produzione. Nel frattempo, con 155 dipendenti, viene venduto un ampio portafoglio di prodotti in oltre 70 paesi. Uwe Niekrawietz, come dice, "è stato in grado di gestire le crescenti responsabilità con un grande team" Ma l'anno scorso era diventato chiaro che era necessario pensare a come l'azienda potesse essere stabile anche in futuro per poter sostenere la crescita con una sufficiente capacità di gestione.

Con questi due appassionati di lunga data della UWT che erano pronti ad affrontare questa sfida, ora c'è un trio stabile nel management che non vede l'ora di guidare la UWT verso un futuro promettente e a lungo termine.

Info

  • 87488 Betzigau, Germany
  • UWT GmbH-Level Control