video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Conferenza dei capi metrologi vicino a Mosca

Scambio del settore dell'industria chimica sulle diverse tecnologie di misura

Alla fine di maggio, UWT RUS Level Measurement ha colto l'occasione per partecipare alla "Chief Metrologists Conference" a Domodedovo, 37 km a sud di Mosca.

In occasione dell'evento annuale, i rappresentanti delle maggiori aziende chimiche russe sono invitati a farsi un'idea dei fornitori di diverse tecnologie di misura.

Nella tenda per conferenze, i produttori hanno presentato la loro azienda e hanno potuto discutere le sfide attuali, le esperienze e gli sviluppi futuri dell'industria chimica.

La conferenza di Domodedovo ha anche fornito una buona piattaforma per presentare l'intero gruppo UWT e fare networking. Insieme al partner commerciale INGAVTOMATIKASERVIS, oltre 40 clienti hanno potuto essere accolti e informati durante l'evento.

Praticamente era rappresentata l'intera industria chimica russa, comprese grandi aziende come Eurochem, Sibur, Uralchem, Uralchem, ecc

Dopo la parte ufficiale dell'evento, c'è stato un interessante quiz in cui il team UWT - INGAVTOMATIKASERVIS ha conquistato il primo posto.

E' stato un grande evento con un sacco di informazioni entusiasmanti e notizie del mercato.

La nuova linea liquida UWT

Info

  • 87488 Betzigau, Germany
  • Simone Hadraschek