video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Estensione della garanzia fino a 6 anni per tutti i nostri sensori!

Misurazione continua, a livello di punto e a livello di interfaccia con qualità garantita

LA PROMESSA DI QUALITÀ UWT

Il gruppo UWT è considerato un esperto per il rilevamento semplice, sicuro e preciso della misurazione del livello del contenuto, la determinazione del punto di livello e il rilevamento dell'interfaccia in tutti i tipi di solidi sfusi e liquidi.

I molti anni di successo si basano sull'alta qualità dei nostri prodotti, sul pensiero innovativo e sulla stretta collaborazione con i clienti.

Ecco perché siamo il primo produttore di tecnologia di misura nei mercati industriali globali ad offrire un'estensione della garanzia fino a 6 anni per tutti i nostri sensori!

Moderato - Durevole - Sostenibile

I gestori degli impianti e i clienti finali in tutto il mondo apprezzano le nostre tecnologie specifiche per il cliente e di facile utilizzo, nonché la facilità d'uso e la durata dei sensori UWT.

★ Molti anni di know-how

★ Tecnologie user-friendly

★ Sensori esenti da manutenzione

Qualità garantita per una maggiore sicurezza di pianificazione

La tecnologia di misurazione esente da manutenzione soddisfa i più elevati standard di sicurezza ed è certificata a livello internazionale. Con una rete globale di partner in oltre 70 paesi, forniamo assistenza e supporto clienti flessibili in loco.

I dispositivi UWT dimostrano una robustezza senza compromessi. Uno di questi esempi è il collaudato NivoBob® . Il sistema di misurazione a piombo è stato utilizzato in un'applicazione per il nerofumo da un noto produttore di pneumatici per 21 anni, senza problemi e senza usura.

Le forcelle vibranti della serie Vibranivo® sono addirittura in uso da 30 anni senza richiedere manutenzione presso un produttore di vasetti di yogurt!

L'ampia gamma di prodotti di qualità garantisce la massima flessibilità, sicurezza e affidabilità nelle applicazioni di processo in corso.

↪ Ampio portafoglio di prodotti

↪ Selezione dei principi di misura

↪ Soluzioni personalizzate per applicazioni difficili

↪ Tutti i settori industriali

↪ Certificazioni internazionali

E S P E R T O S I N C E 1 9 7 7

Info

  • 87488 Betzigau, Germany
  • UWT GmbH