video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Nuovo NivoRadar® 3000

Innovatore. Preciso. Per le circostanze ed il materiale stimolanti

La costruzione robusta di acciaio inossidabile effettua la misura livellata senza contatto continua

NivoRadar® NR 3000 estremamente adatto a tutti i tipi di applicazioni industriali. L'unità funziona ad un'alta frequenza di 78 gigahertz. Ciò consegna un angolo d'apertura molto piccolo di 4° che elimina tutta l'interferenza del segnale alla flangia ma tiene conto la riflessione ottimale del prodotto solido alla rinfusa.

Potete misurare le distanze fino a 100 metri ed il sensore può essere utilizzato particolarmente in solidi molto fini dovuto l'alta sensibilità.

Il NivoRadar® offre una versione piana della flangia ed anche una versione di tendenza della flangia. Facendo uso della flangia di tendenza regolabile, il radar è stato allineato perfettamente poiché la sonda può essere riparata al punto desiderato. Cioè l'angolo del fascio può essere fissato ad un punto specifico; per esempio, allo sbocco del silo.

L'antenna di lente è altamente resistente ai depositi materiali ed offre una funzione auto-pulita per i solidi estremamente appiccicosi facendo uso di un collegamento di vampata dell'aria. Anche all'interno delle applicazioni dove la condensazione accade, il collegamento arrossentesi fornisce una misura dal punto di vista funzionale affidabile.

Il dispositivo usa una tecnologia bifilare ed è reso semplice funzionare via un programmatore locale con esposizione e uno stregone di inizio rapido. Il sensore radar unshielded ha una progettazione completamente antipolvere e fornisce i risultati affidabili di misura nelle alte temperature trattate fino a 200°C.

Il sensore radar può anche essere collegato facilmente al sistema di gestione Nivotec del silo

NivoRadar

Info

  • 87488 Betzigau, Germany
  • UWT GmbH Level Control

    Parole chiave