Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Valco Melton rilascia l'ugello Alpha, che garantisce un getto pulito e uniforme per pannolini e prodotti per l'igiene femminile.

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Specificamente progettato per la produzione di prodotti monouso per l'igiene, l'ugello Alpha permette una finitura superiore e una maggiore resistenza all'incollaggio. A differenza di altre alternative che applicano modelli casuali, l'Alpha fornisce un modello sinusoidale non incrociato, dove le fibre non si sovrappongono, consentendo una finitura uniforme e di alta qualità.

La soluzione di Valco Melton permette il controllo completo dell'applicazione. Le dimensioni e la densità delle fibre possono essere facilmente regolate impostando l'aria di processo e la temperatura di lavoro. Inoltre, l'Alpha richiede un minore volume d'aria per funzionare, con il risultato di un'applicazione più pulita

Ogni ugello ha fino a 5 grandi orifizi adesivi, evitando l'intasamento e riducendo i costi di manutenzione.

L'ugello Alpha è la scelta perfetta per tutte le applicazioni di costruzione nel processo di produzione di Tovaglioli e Pannolini Sanitari.

Valco Melton è un fornitore leader di sistemi di colla a caldo e colla a freddo dal 1952. In combinazione con la nostra linea di sistemi di assicurazione della qualità e controlli elettronici, Valco Melton garantisce il vostro successo sul piano produttivo.

Valco Melton rilascia l'ugello Alpha, che garantisce un getto pulito e uniforme per pannolini e prodotti per l'igiene femminile.

Info

  • 31160 Orcoyen, Navarre, Spain
  • Valco Melton