Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

VLS Technologies, partner per la refrigerazione

Impianti di refrigerazione per diversi settori ed applicazioni: dal vino ai distillati VLS Technologies fornisce le proprie soluzioni per la stabilizzazione ed il trattamento termico del prodotto.

Oltre alle tecnologie di filtrazione e ad altre soluzioni per il trattamento dei liquidi, VLS Technologies fornisce da anni ad un ampio spettro di mercati, sia per prodotto trattato che per collocazione geografica, centrali frigo e refrigeratori a superficie raschiata, sia orizzontali (RCR-40000, 60000, 80000 e 120000) che verticali (RCR-10000, 15000, 20000, 30000).

Queste tecnologie vengono impiegate per stabilizzare il prodotto e per poterlo stoccare durante il processo produttivo, e per poter eliminare determinate sostanze che andrebbero a peggiorare la qualità del prodotto finale. Nel caso del vino, ad esempio, il trattamento con il freddo serve a far precipitare le sostanze indesiderate, aumentare la gradazione alcolica e ridurre diminuire eventuali processi di invecchiamento precoce.

Si tratta di tecnologie che possono lavorare in maniera automatica senza il presidio dell’operatore grazie ad una serie di dispositivi per il monitoraggio della temperatura.

VLS Technologies è il partner di aziende di produzione dislocate nei cinque continenti: le nostre tecnologie per la refrigerazione, spesso a completamento di una fornitura più ampia, sono utilizzate in Cina, Sud America, Spagna e in molti altri paesi nel mondo.

VLS Technologies, partner per la refrigerazione

Info

  • Via San Lorenzo, 42, 31020 Ca' Rainati TV, Italy
  • VLS Technologies

    Parole chiave