video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Introduzione di nuove macchine durante EuroBLECH

Visita lo stand interattivo 12-F66 dal 25 al 28 ottobre 2022.

Voortman Steel Machinery a EuroBLECH 2022

Voortman Steel Machinery è presente per l'undicesima volta, con uno stand interattivo, all'EuroBLECH di Hannover. Dal 25 al 28 ottobre, Voortman Steel Machinery presenterà gli ultimi sviluppi nel campo della produzione non presidiata, della multielaborazione, della flessibilità e del feedback in tempo reale. Verranno fornite varie demo e per la prima volta verranno mostrate le macchine più recenti.

Presentazione di nuove macchine

I visitatori di EuroBLECH saranno presentati alla prima soluzione di smistamento lastre automatizzato al mondo, il Voortman Plate Sorter. Una soluzione innovativa per lo smistamento dei pezzi finiti in lamiera, la costruzione di buffer di progetto e l'ottimizzazione del percorso logistico. La Voortman Pipe Cutting Unit è l'altra nuova macchina che Voortman Steel Machinery porta alla fiera di Hannover. Offre gli ultimi sviluppi nel taglio dei tubi. La nostra tecnologia TrueVolt è combinata con un modello predittivo basato sul taglio completo. Ciò si traduce in una qualità di taglio costante.

Carattere internazionale

Il direttore delle vendite Henk Maassen van den Brink è entusiasta di essere di nuovo a EuroBLECH. Da quando ha partecipato alla fiera, a partire dal 2000, è stato allo stand Voortman Steel Machinery. Secondo lui, è la principale fiera europea per l'industria siderurgica per presentare la tua azienda. Henk Maassen van den Brink afferma: "Il carattere internazionale della fiera rende la partecipazione molto dinamica. È il luogo in cui mostrare le innovazioni. Tra le altre cose, stiamo trasportando appositamente la Voortman V633, la macchina di foratura, fresatura e marcatura più veloce al mondo , ad Hannover per la fiera. Una bella organizzazione, ma vuoi mostrare al mondo i nuovi sviluppi proprio ora.

Per ulteriori informazioni: controlla la pagina delle notizie EuroBLECH di Voortman Steel Machinery: https://www.voortman.net/en/news/euroblech-2022

Introduzione di nuove macchine durante EuroBLECH

Info

  • Plaagslagen, Ozonstraat 1, 7463 PK Rijssen, Netherlands
  • Voortman Steel Machinery